Londra Re Carlo con Meryl Streep Kate Winslet e David Beckham al St James' s Palace
Giovedì 12 giugno, il prestigioso St. James's Palace ha accolto una serata indimenticabile con re Carlo, Meryl Streep, Kate Winslet e David Beckham tra gli ospiti di alto profilo. La cerimonia annuale della King's Foundation, fondata dal re nel 1990 per sostenere cause umanitarie, ha celebrato l'impegno e la solidarietà di personalità straordinarie. Un evento che ha unito star di fama mondiale e impegno reale in nome del bene comune.
Giovedì 12 giugno re Carlo ha ospitato un ricevimento di alto livello al St. James's Palace di Londra. David Beckham, Meryl Streep, Kate Winslet, Stanley Tucci, Penny Lancaster e il conduttore televisivo britannico Alan Titchmarsh erano presenti per la cerimonia annuale di premiazione della King's Foundation. Il sovrano ha fondato l'organizzazione 35 anni fa, nel 1990, quando era ancora principe di Galles, con l'obiettivo di sostenere le comunità in cui le persone, i luoghi e il pianeta possono coesistere in armonia. Beckham, ambasciatore della King's Foundation, riceverà presto il titolo di cavaliere dal re per la sua carriera calcistica e per il suo contributo alla società britannica. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Londra, Re Carlo con Meryl Streep, Kate Winslet e David Beckham al St. James's Palace
In questa notizia si parla di: beckham - londra - carlo - meryl
Il ricevimento per la King’s Foundation di re Carlo III si è tenuto ieri a St James's Palace, Londra. Presenti anche Kate Winslet e Stanley Tucci. E il re promette il titolo di "Sir" a Beckham - Ieri, nel sontuoso contesto di St James’s Palace, si è tenuto il ricevimento della King’s Foundation, celebrazione del 35° anniversario della charity fondata da re Carlo III.
Da David Beckham a Meryl Streep: parata di stelle per re Carlo (e una buona causa); Re Carlo III con Meryl Street e altre 200 star a corte. E promette il titolo di “Sir” a David Beckham; Re Carlo ha un cancro incurabile? Il sovrano sorridente alla cerimonia con David Beckham, Kate Winslet e Meryl.
Re Carlo III con Meryl Street e altre 200 star a corte. E promette il titolo di “Sir” a David Beckham Come scrive msn.com: Il ricevimento per la King’s Foundation di re Carlo III si è tenuto ieri a St James’s Palace, Londra.