De Bruyne è l’ennesima conferma che il Napoli oggi è il club più ricco e potente d’Italia
In un’immagine da sogno, Aurelio De Laurentiis e Kevin De Bruyne si incontrano in un’immagine da sceneggiatura hollywoodiana, simbolo di un Napoli che si conferma il club più ricco e potente d’Italia. Questa scena surreale racconta di un’epoca in cui il calcio si intreccia con il glamour e la grandeur. È un momento storico, che evidenzia come il Napoli stia scrivendo nuove pagine di successo e prestigio nel panorama internazionale.
Aurelio De Laurentiis e Kevin De Bruyne si stringono la mano: sono seduti su due sedie da regista hollywoodiano, mentre lo sfondo dietro è colorato di un azzurro scarno ma dominante. È una scena surreale, che non avremmo mai pensato di vedere: il Napoli alle prese con la firma di uno dei calciatori più importanti al mondo, celebrato con eleganza comunicativa, senza sfondi da cinepanettoni. In principio fu una notizia che i tifosi del Napoli sono stati ormai abituati a derubricare – durante le tormentate sere estive di calciomercato – come strampalata, fumosa, in certi casi semplicemente falsa. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - De Bruyne è l’ennesima conferma che il Napoli oggi è il club più ricco e potente d’Italia
In questa notizia si parla di: napoli - bruyne - ennesima - conferma
De Bruyne al Napoli, il City cerca il suo sostituto: la scelta di Guardiola - Il Napoli si prepara ad affrontare il Parma in un match cruciale per la corsa allo scudetto, dopo il pareggio contro il Genoa.
ULTIM'ORA SKY - Addio Billing, colpo a sorpresa Napoli: sarà il sostituto https://tinyurl.com/7y2nh47 Vai su Facebook
De Bruyne è l’ennesima conferma che il Napoli oggi è il club più ricco e potente d’Italia; Napoli-De Bruyne: clamorosa trattativa, è il regalo per Conte; RAI - De Bruyne stima da sempre Conte: trattativa difficile per tre ostacoli, ma il Napoli non molla.
De Bruyne è l’ennesima conferma che il Napoli oggi è il club più ricco e potente d’Italia Si legge su ilnapolista.it: Al Nord faticano a metabolizzare che il Napoli è diventato il club più ricco e potente d'Italia.