Caivano la madre di Giogiò Cutolo sul palco di Fratelli d’Italia
A Caivano, durante l’evento ‘Il Coraggio di Cambiare’ di Fratelli d’Italia, Daniela Di Maggio, madre di Giogiò Cutolo, ha preso la parola sul palco. Il giovane musicista è stato tragicamente ucciso da un coetaneo nell’agosto 2023. L’intervento, carico di emozione, ha suscitato grande attenzione tra i presenti, tra cui ministri e autorità, sottolineando l’importanza di affrontare temi di giustizia e speranza per il futuro dei giovani.
A Caivano durante l’evento ‘Il Coraggio di Cambiare’ organizzato da Fratelli d’Italia è salita sul palco Daniela Di Maggio, la madre di Giogiò Cutolo, il giovane musicista ucciso da un coetaneo nell’agosto del 2023. Intervento appassionato ascoltato con grande attenzione dai ministri presenti al termine del quale Arianna Meloni le ha consegnato dei fiori abbracciandola... 🔗 Leggi su Lapresse.it

© Lapresse.it - Caivano, la madre di Giogiò Cutolo sul palco di Fratelli d’Italia
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Caso De Maria, il dolore del marito di Chamila: «Era un’ottima moglie e madre. Perché quell’omicida era ancora in giro?»
Il tragico caso di Chamila, un'ottima moglie e madre, solleva interrogativi inquietanti sulla giustizia italiana.
Sgominata gang delle truffe degli anziani: arresti a Napoli, Aversa, Caivano e Grumo Nevano
Una vasta operazione ha portato all'arresto di una pericolosa gang specializzata in truffe agli anziani, con fermi avvenuti a Napoli, Aversa, Caivano e Grumo Nevano.
“Non usate il volto di nostra madre”: perché i figli di Pierina Paganelli minacciano denunce
I figli di Pierina Paganelli, l'anziana assassinata a Rimini il 3 ottobre 2023, avvertono: "Non usate il volto di nostra madre per i vostri scopi".
Napoli, il corteo per Giovanni Battista Cutolo da piazza Bellini a piazza Municipio
