Sono morto ma non lo sapevo | al Polo Culturale Mattia Preti si presenta il libro di Furfaro
Venerdì 23 maggio alle 18:30 al Polo Culturale Mattia Preti si presenta "Sono morto ma non lo sapevo," il nuovo monologo teatrale di Furfaro, edito da Città del Sole. Un appuntamento imperdibile per scoprire un testo che mescola introspezione e teatralità, inserito nella rinomata collana "La Bottega dell’inutile". Un’occasione per immergersi in una riflessione inattesa e coinvolgente.
Venerdì 23 maggio alle 18,30 al Consiglio Regionale presso il Polo Culturale Mattia Preti, arriva finalmente la presentazione del libro "Sono morto ma non lo sapevo" monologo teatrale edito da Città del Sole edizioni (2025, pagg. 64, 10 euro) nell’ormai mitica collana "La Bottega dell’inutile". 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
© Reggiotoday.it - "Sono morto ma non lo sapevo": al Polo Culturale Mattia Preti si presenta il libro di Furfaro
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Cassano spiega dove sono i suoi soldi: “Li ho messi tutti a dormire a babbo morto, c’ho il grano”
Antonio Cassano svela dove ha investito i suoi guadagni in carriera: "Li ho messi tutti a dormire, a babbo morto, ho il grano".
Wiggins: «Sono stato strafatto per anni, mio figlio aveva paura di trovarmi morto ogni mattina»
Sir Bradley Wiggins, icona del ciclismo e vincitore del Tour de France 2012, ha rivelato una battaglia personale sconvolgente.
Hamilton: “Sapevo che in Ferrari sarebbe stato difficile. Quando sono seduto con gli ingegneri, mi chiedo come faremo a vincere”
Lewis Hamilton ha condiviso le sue riflessioni sul difficile percorso che lo attende con Ferrari, esprimendo dubbi sul potenziale di vittoria durante un incontro con gli ingegneri.
Cosa riportano altre fonti
Reggio, il 23 maggio la presentazione del libro “Sono morto ma non lo sapevo” di Vincenzo Furfaro; Sono morto ma non lo sapevo: Gaber racconta l’Italia di oggi nel libro di Vincenzo Furfaro. 🔗Cosa riportano altre fonti