Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sposano | l’indizio
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si stanno per coronare il sogno d’amore con il matrimonio. Divenuti una delle coppie più amate del piccolo schermo, dopo la nascita della piccola Camilla, il loro legame si avvicina a un nuovo importante traguardo. L’indizio del matrimonio si fa sempre più evidente, lasciando i fan emozionati e pronti a celebrarne il lieto evento.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono una delle coppie più ammirate del piccolo schermo. Innamoratisi nella casa del Grande Fratello, sono diventati genitori della piccola Camilla, e al coronamento del loro sogno d’amore sembra mancare solo un unico tassello: il matrimonio. I fiori d’arancio, ad ogni modo, potrebbero non essere così lontani, almeno stando ad uno scatto molto particolare pubblicato sui social. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sposano?. I fan di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga seguono le vicende dei loro beniamini sin da quando, nel lontano 2021, i due si scoprirono innamorati nella casa più spiata d’Italia. 🔗 Leggi su Dilei.it
© Dilei.it - Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sposano: l’indizio
In questa notizia si parla di: rosalinda - cannav
Scopri altri approfondimenti
I genitori di Chiara Poggi: «Andrea Sempio non c’entra: non ci stupisce che ci fosse il suo Dna. Chi ha ucciso nostra figlia è Alberto Stasi»
Rita Preda e Giuseppe Poggi, genitori di Chiara Poggi, ribadiscono la loro convinzione che Alberto Stasi, ex fidanzato di Chiara, sia il colpevole dell'omicidio.
Garlasco, perché si parla dei genitori di Chiara Poggi dopo il blitz a casa di Andrea Sempio
Il caso dell'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007, riaccende l'attenzione per un blitz a casa di Andrea Sempio.
«Andrea Bossi? C'era un piano per ucciderlo, volevano bruciarlo e torturarlo»: il racconto dell'ex fidanzata di uno degli imputati
"C'era un piano per uccidere Andrea Bossi". Le inquietanti rivelazioni dell'ex fidanzata di Michele Caglioni, uno dei due giovani imputati, gettano luce su un caso che ha scosso la comunità.
Se ne parla anche su altri siti
Processo Tarallo, Rosalinda Cannavò parla dietro un paravento: «Non riesco a guardarlo». Falsa testimonianza p; Processo Tarallo, Rosalinda Cannavò parla dietro un paravento: «Non riesco a guardarlo». Falsa testimonianza p; Processo Tarallo, Rosalinda Cannavò parla dietro un paravento: «Non riesco a guardarlo». Falsa testimonianza p; Processo Tarallo, Rosalinda Cannavò parla dietro un paravento: «Non riesco a guardarlo». Falsa testimonianza p. 🔗Cosa riportano altre fonti