Qui siamo a Catania e funziona così parcheggiatore abusivo colpisce e minaccia due ragazzi | arrestato
A Catania, due giovani indiani sono stati vittime di tentata estorsione da parte di un parcheggiatore abusivo in piazza Spirito Santo, che li ha minacciati e colpiti. L'uomo è stato successivamente arrestato. L'episodio mette in luce le tensioni legate all’abusivismo e alla sicurezza nel centro storico.
Due giovani cittadini indiani sono stati vittime di un episodio di tentata estorsione in piazza Spirito Santo. Dopo aver parcheggiato l’auto per trascorrere una serata in centro, i ragazzi sono stati avvicinati da un uomo che, con atteggiamento intimidatorio, ha richiesto 5 euro per la sosta. 🔗Leggi su Cataniatoday.it
© Cataniatoday.it - "Qui siamo a Catania e funziona così", parcheggiatore abusivo colpisce e minaccia due ragazzi: arrestato
Contenuti che potrebbero interessarti
Dopo Sinner anche Musetti vuole incontrare il nuovo Papa: «Le bestemmie? Noi toscani siamo fatti così…»
Dopo Jannik Sinner, anche Lorenzo Musetti sogna di incontrare il Papa. Con una straordinaria vittoria contro Zverev, il tennista toscano ha guadagnato l'accesso alle semifinali degli Internazionali di Roma.
Raspadori: “Siamo ancora davanti, ma ci dispiace. Dobbiamo continuare così”
Giacomo Raspadori, attaccante dell'ultima partita tra Napoli e Genoa, ha espresso il suo rammarico per il pareggio, ma ha anche lodato il supporto dei tifosi.
Internazionali, domani è il giorno della finale Sinner-Alcaraz. Lo spagnolo: “Non sono così vicino a lui, siamo avversari”
Domani si disputa la finale tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner. Lo spagnolo ha spiegato di avere un buon rapporto fuori dal campo, ma di non essere molto vicini all’italiano, confermando comunque il rispetto reciproco tra i due avversari.