Nucleare | Oman venerdì a Roma nuovo round di negoziati Iran-Usa

Venerdì 23 maggio si svolgerà a Roma il quinto round di negoziati tra Iran e Stati Uniti, come annunciato dal ministro degli Esteri dell'Oman, Badr Albusaidi. I colloqui rappresentano un passo importante nelle trattative che coinvolgono anche questioni nucleari, evidenziando il ruolo di mediazione di alcuni Paesi del Medio Oriente in un contesto di crescente tensione internazionale.

Milano, 21 mag. (LaPresse) – “Il quinto round dei colloqui tra Iran e Stati Uniti si terrà a Roma venerdì 23 maggio”. È quanto fa sapere in un post sul social X il ministro degli Esteri dell’Oman Badr Albusaidi. 🔗Leggi su Lapresse.it

nucleare oman venerdì a roma nuovo round di negoziati iranusa

© Lapresse.it - Nucleare: Oman, venerdì a Roma nuovo round di negoziati Iran-Usa

Scopri altri approfondimenti

Oman, venerdì a Roma quinto round Usa-Iran sul nucleare
Venerdì a Roma si terrà il quinto round di negoziati sul nucleare tra Stati Uniti e Iran. L'Oman, che ha ospitato finora due incontri, continua a svolgere un ruolo di mediatore, cercando di favorire un progressivo accordo sul dossier nucleare tra le parti coinvolte.

Energia nucleare tra vantaggi e criticità, dibattito a Roma
L'energia nucleare rappresenta un tema controverso, suscitando un acceso dibattito tra vantaggi e criticità.

“Talk: Atelier dell’Errore, una storia d’arte” venerdì 23 maggio presso lo store Apple di via del Corso a Roma
Unisciti a noi venerdì 23 maggio alle 18 presso lo store Apple di via del Corso a Roma per un incontro speciale con il collettivo Atelier dell’Errore.