Garlasco ‘giorno zero’ chi c’era e chi no il 13 agosto 2007 nella Las Vegas della Lomellina spopolata dalle ferie

Il 13 agosto 2007, Garlasco si trasformò nella "Las Vegas della Lomellina", un’isola di festeggiamenti e mistero. Quel giorno, tra chi era presente e chi no, si celarono segreti e ombre legate a uno degli eventi più discussi della cronaca italiana. Un “giorno zero” che ancora oggi rimane avvolto dal fascino di un ricordo collettivo intriso di suspense.

Garlasco (Pavia) – Negli anni aurei, quando un locale chiamato Le Rotonde aveva un richiamo potente, avevano battezzato Garlasco la “Las Vegas della Lomellina“. Quel torrido lunedì 13 agosto del 2007 ai cronisti che si riversano già in affanno si offre piuttosto come un paese che non arriva a diecimila abitanti, affogato nell’afa, assediato dalle zanzare, spopolato (ma neppure tanto visto che l’alveare dei pettegolezzi inizia subito a ronzare) per le ferie. I super testimoni di Garlasco, l’arma gettata nel canale e quella voce che riporta a Stefania Cappa (mai indagata). 🔗Leggi su Ilgiorno.it

garlasco ‘giorno zero chi c era e chi no il 13 agosto 2007 nella las vegas della lomellina spopolata dalle ferie

© Ilgiorno.it - Garlasco ‘giorno zero’, chi c’era e chi no il 13 agosto 2007 nella Las Vegas della Lomellina spopolata dalle ferie

Potrebbe interessarti su Zazoom

Gemelle Cappa, le impronte e il Dna che può riaprire il caso Garlasco. Le cugine, gli amici: chi era con Chiara Poggi il giorno del delitto?
Il caso di Garlasco riemerge con rinnovato interesse, grazie alle gemelle Cappa, Stefania e Paola, che potrebbero fornire nuove chiavi d'interpretazione su quell'orrendo delitto.

Garlasco, luci puntate sulle gemelle Cappa: dov’era Stefania il giorno del delitto
A quasi 18 anni dall'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco, il caso riaccende l'interesse con colpi di scena inaspettati.

Ever Forward arriva ad agosto
PM Studios e Pathea Games sono lieti di annunciare che Ever Forward, il suo emozionante gioco di puzzle d'avventura, sarà disponibile su tutte le principali console sia fisicamente che digitalmente il 10 agosto 2021.