A piazza Navona multe a 20 ristoranti e bar per tavolini abusivi e insegne illegali
A Piazza Navona sono state sanzionate 20 attività di ristorazione e bar per tavolini abusivi e insegne illegali, con multe superiori a 64mila euro. La Polizia Locale ha riscontrato numerose violazioni, principalmente occupazioni abusive di suolo pubblico. L'assessora Lucarelli sottolinea l'importanza della legalità come fondamento per garantire ordine e tutela del patrimonio urbano.
Stando a quanto riporta la polizia locale, sono state riscontrate numerose violazioni e sono state elevate sanzioni per oltre 64mila euro. Tra le irregolarità accertate, la parte più rilevante riguarda le occupazioni abusive di suolo pubblico. L'assessora Lucarelli: "La legalità è la prima forma di rispetto: verso la città, verso gli altri operatori economici, verso i cittadini". 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - A piazza Navona multe a 20 ristoranti e bar per tavolini abusivi e insegne illegali
Potrebbe interessarti su Zazoom
Navi controllate a Venezia, 2 comandanti denunciati e multe per oltre 20 mila euro: i dettagli dell'operazione
Nella splendida Venezia, un'operazione dei Carabinieri ha portato alla denuncia di due comandanti di navi e a multe superiori ai 20 mila euro.
L’Inter piazza il primo colpo da 20 milioni: Inzaghi accontentato in un ruolo nevralgico
L'Inter dà il via alla sua campagna acquisti con un colpo da 20 milioni, soddisfacendo le richieste di Simone Inzaghi per un ruolo cruciale nel suo schema di gioco.
Roma - incidente viale Regina Elena: le due 20enni sono state travolte sul marciapiede
Le due ragazze sono state ricoverate in codice rosso all'Umberto I con fratture multiple. Le due ragazze sono state ricoverate in codice rosso all'Umberto I con fratture multiple.
Altre fonti ne stanno dando notizia
A piazza Navona multe a 20 ristoranti e bar per tavolini abusivi e insegne illegali
Secondo fanpage.it: Stando a quanto riporta la polizia locale, sono state riscontrate numerose violazioni e sono state elevate sanzioni per oltre 64mila euro ...