La festa di Legacoop Confronto Giani-Tomasi Il lavoro protagonista

Dal 18 al 20 ottobre, Piazza Santissima Annunziata si trasforma nel cuore pulsante della cooperazione con "La Cooperazione in Festa". Organizzata da Legacoop Toscana e patrocinata dal Comune di Firenze, la rassegna offre incontri, degustazioni e uno spettacolo di Jacopo Veneziani, celebrando il lavoro come protagonista della crescita e dell’innovazione sociale. Un evento imperdibile!

In piazza Santissima Annunziata, da mercoledì a venerdì della prossima settimana, torna ’La cooperazione in Festa’, la rassegna di tre giorni a ingresso gratuito organizzata da Legacoop Toscana con il patrocinio del Comune di Firenze. Incontri, degustazioni, uno spettacolo di Jacopo Veneziani, l’esibizione di band emergenti e il concerto di Bobo Rondelli. Quest’anno l’evento ospita la prima tappa regionale del percorso di avvicinamento alla biennale dell’economia cooperativa a cura di Legacoop nazionale, che si terrà a Milano nel 2026. La tappa toscana ha per tema il lavoro. In programma anche due eventi collaterali: l’assemblea dei delegati Legacoop Toscana (21 maggio, ore 16, Salone Brunelleschi all’interno dell’Istituto degli Innocenti) che ospiterà al suo interno confronto tra il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, e il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi; e l’assemblea nazionale dei delegati Legacoop (22 maggio, ore 14. 🔗Leggi su Lanazione.it

la festa di legacoop confronto gianitomasi il lavoro protagonista

© Lanazione.it - La festa di Legacoop. Confronto Giani-Tomasi. Il lavoro protagonista

Altre fonti ne stanno dando notizia

festa legacoop confronto gianitomasiLa festa di Legacoop. Confronto Giani-Tomasi. Il lavoro protagonista
Secondo lanazione.it: Al via in Santissima Annunziata la rassegna di tre giorni tra incontri e musica. L’assessore Bettarini: "Un’iniziativa per approfondire temi importanti".

Potrebbe interessarti su Zazoom

Festa 18 anni a Roma : ecco tutto quello che ti serve
Organizzare un compleanno permette di sbizzarrirci molto e di scatenare la nostra creatività. Le persone più esuberanti scelgono di organizzare una festa di compleanno in grande stile, magari a tema e con tanti invitati; c’è poi invece chi preferisce una festa più modesta tra pochi intimi.