Il rapper WeRenoi è morto all’età di 31 anni
Il mondo della musica piange la prematura scomparsa di Werenoi, il rapper di 31 anni deceduto durante la notte per insufficienza cardiaca. Ricoverato in condizioni critiche alla Pitié-Salpêtrière, la notizia della sua morte è stata confermata dal produttore e diffusa dal blogger Aqababe, lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi fan e nell'industria musicale.
Il rapper WeRenoi è morto durante la notte in seguito a un’insufficienza cardiaca. A soli 31 anni, il giorno prima era stato ricoverato in condizioni critiche alla Pitié-Salpêtrière. Come ha annunciato il blogger Aqababe, il rapper Werenoi è morto la mattina presto come confermato dal suo produttore Babs su X: “ Riposa in pace fratello mio ti amo!! ” Vittima di un arresto cardio-respiratorio, è stato ricoverato in ospedale e ricoverato nel reparto di terapia intensiva secondo i primi elementi. Diversi parenti e operatori del settore come Fred Musa (Skyrock) hanno reagito alla sua morte. Una morte improvvisa il cui annuncio si è diffuso come un’onda d’urto sui social network in quanto Werenoi era adorato da un’intera generazione. All’ultima cerimonia dei Flames, dove ha vinto il premio come Album dell’Anno, il cantante di “Piano” era assente ma aveva voluto parlare in un videomessaggio, filmandosi con una stecca sul braccio. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it

© Metropolitanmagazine.it - Il rapper WeRenoi è morto all’età di 31 anni
Potrebbe interessarti su Zazoom
Spari Milano : Arrestato rapper Kappa-24K
Custodia cautelare in carcere per il 32enne rapper milanese, Kappa-24K. E' accusato di detenzione e porto di arma comune da sparo e esplosione in aria di più colpi d'arma da fuoco in luogo pubblico affollato.