Ahi male davvero Amadeus la notizia lo ha raggiunto in queste ore dal mondo della tv

Amadeus affronta una sfida inaspettata: dopo anni di successi in Rai, il conduttore ha scelto Nove per il suo nuovo talent show, "Like a Star". Tuttavia, il debutto non ha prodotto i risultati sperati, portando a preoccupazioni sulle future prospettive del programma e sulla sua nuova avventura televisiva.

Brutte notizie per Amadeus. Ci sono problemi per il popolare conduttore che dopo tanti anni in Rai ha deciso di cambiare squadra, approdando al Nove per una sfida ambiziosa, ma complicata. In particolare il debutto del talent show Like a Star non ha raccolto i risultati sperati. La prima puntata, andata in onda ieri sera, ha registrato dati auditel piuttosto deludenti, confermando le perplessità già emerse online, dove i commenti sono stati freddi e poco entusiasti. Nel dettaglio, la trasmissione condotta dal popolare volto televisivo ha raccolto 473mila spettatori con solo il 2,4% di share nella prima parte (fino alle 23:26), per poi scendere a 379mila e il 3,3% nella seconda (dalle 23:31 alle 23:58). 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: male - davvero

Potrebbe interessarti su Zazoom

Il piccolo Gabriele Del Moro sconfitto dal male a soli 14 anni
Gabriele Del Moro, che da mesi combatteva una terribile malattia, ieri 31 ottobre, all'ospedale Meyer di Firenze, non ce l'ha fatta.

Altre fonti ne stanno dando notizia

ahi male davvero amadeus Amadeus ritorna in prima serata, ma che beffa: meno male che c’è la De Filippi
Come scrive abruzzo.cityrumors.it: Amadeus torna in prima serata, ma si prepara a vivere una beffa difficile da accettare. Meno male che c'è Maria De Filippi.

Cerca Video su questo argomento: Ahi Male Davvero Amadeus