La Cisl Romagna sempre più radicata sul territorio inaugurata la nuova sede a Mercato Saraceno
Questa mattina è stata inaugurata la nuova sede Cisl Romagna a Mercato Saraceno, situata nel centro commerciale La Galleria. L'evento ha visto la partecipazione della sindaca Monica Rossi, della segreteria Cisl Romagna, del segretario regionale Filippo Pieri e del parroco Don Gianni, sottolineando il crescente radicamento dell'organizzazione sul territorio.
È stata ufficialmente inaugurata questa mattina, a centro commerciale La Galleria, la nuovasedeCisl Romagna di MercatoSaraceno, alla presenza della sindaca Monica Rossi, della segreteria Cisl Romagna, del segretario regionale Cisl Emilia Romagna Filippo Pieri, e del parroco Don Gianni. Una. 🔗Leggi su Cesenatoday.it

© Cesenatoday.it - La Cisl Romagna sempre più radicata sul territorio, inaugurata la nuova sede a Mercato Saraceno
Potrebbe interessarti su Zazoom
Infrastrutture - inaugurata nuova Conca di Intestadura a Musile di Piave
Prima della partenza è stato, inoltre, battezzato il nuovo pontile di Caposile ricostruito in legno da Infrastrutture Venete, finanziato con 380mila euro e donato alla città dalla Regione del Veneto insieme allo scivolo di varo e alaggio per offrire alla cittadinanza un’opera più funzionale per la navigazione delle vie fluviali.