Capezzone | Nemmeno mezza riga su Stampa e Repubblica l' imbarazzo della sinistra

Nella sua rubrica "Occhio al caffè", Daniele Capezzone evidenzia come il silenzio di stampa su importanti questioni politiche, come il vertice di Istanbul, metta in evidenza l'imbarazzo della sinistra. In un contesto internazionale denso di eventi, le dinamiche interne italiane sembrano rimanere sullo sfondo, lasciando spazio a riflessioni più ampie.

Una serie di faccende internazionali, tra loro più o meno interconnesse, domina l'agenda dei giornali di oggi: "Istanbul, giovedì ci sarà il vertice per la pace? E sarà al completo?", premette Daniele Capezzone nella sua rubrica "Occhio al caffè", la rassegna Stampa politicamente scorretta di Libero. Ci sarà Zelensky, forse arriverà per mettere pressione anche Trump mentre è mistero sulla decisione finale di Putin."Restano prudenti, dubbiosi i giornali, non è facile immaginare cosa possa accadere. Molto dalla parte di Putin le letture del Fatto quotidiano e de La Verità - spiega il direttore editoriale di Libero -. Secondo fronte: pre-intesa commerciale, una moratoria di 90 giorni tra Stati Uniti e Cina. Molto bene, dicono i sostenitori di Trump. No, una frenata dice Maurizio Molinari. Per il Wall Street Journal invece è una sconfitta per la politica commerciale della Casa Bianca. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

capezzone nemmeno mezza riga su stampa e repubblica l imbarazzo della sinistra

© Liberoquotidiano.it - Capezzone: "Nemmeno mezza riga su Stampa e Repubblica", l'imbarazzo della sinistra

Potrebbe interessarti su Zazoom

RAINBOW SIX SIEGE NEX-GEN SARA' DISPONIBILE A DICEMBRE
In 4K e/o 120 fps, con progressi multipiattaforma nella stessa famiglia di dispositivi e senza alcun costo aggiuntivo per i possessori del gioco per la generazione attualeUbisoft annuncia che le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X | S di Tom Clancy?s Rainbow Six Siege saranno disponibili dal 1? dicembre.