Garlasco un mese per le risposte sul Dna di Sempio | le indagini e la tesi dei due killer
(Adnkronos) – La giornata di ieri, all’indomani del suo 37esimo compleanno, per Andrea Sempio, l’amico del fratello della vittima nuovamente indagato dalla procura di Pavia per l’omicidio di Chiara Poggi, è iniziata presto: alle 9.30 circa, in anticipo, il 19enne all’epoca dei fatti, è arrivato in taxi davanti alla caserma Montebello di Milano, dove si trovano gli uffici della sezione investigazioni scientifiche dei carabinieri. Accompagnato dagli avvocati Massimo Lovati e Angela Taccia, Sempio è sceso dall’auto e ha attraversato la folla di cronisti che gli si parava di fronte. Sguardo dritto, non ha rilasciato dichiarazioni prima di entrare in caserma. Lì è stato sottoposto al tampone salivare, da cui verrà estratto il suo Dna, che poi potrà essere confrontato con quello trovato sulle unghie di Chiara Poggi.Leggi su Ildenaro.it
- Garlasco, un mese per esiti Dna Sempio: gli elementi nel mirino dei carabinieri
- Delitto Garlasco, Sempio sottoposto a test Dna. La difesa: una macchinazione
- Garlasco, la sconcertante risposta di Andrea Sempio dopo il test del Dna: "Scusa, come spieghi quelle telefonate?"
- Delitto di Garlasco e il test del dna su Sempio. Il suo avvocato: “Andrea è innocente, qualcuno rimesta sotto” e gli ex legali di Stasi lo querelano
- Delitto di Garlasco, Andrea Sempio e il Dna: non è l'unica traccia che segue la Procura
- Garlasco, perché Andrea Sempio è indagato? Il Dna, lo scontrino (conservato un anno), il pc in camera di Chiar
-
Garlasco, un mese per le risposte sul Dna di Sempio: le indagini e la tesi dei due killer - (Adnkronos) - La giornata di ieri, all'indomani del suo 37esimo compleanno, per Andrea Sempio, l'amico del fratello della vittima nuovamente indagato dalla procura di Pavia per l'omicidio di Chiara Po ... (msn.com)
-
Delitto di Garlasco e il test del Dna, l’indagine su Andrea Sempio finisce già a carte bollate tra avvocati - Lo studio legale Giarda (che in passato ha difeso Alberto Stasi) annuncia querela nei confronti di Massimo Lovati, avvocato di Andrea Sempio, per aver definito l’indagine del 2017 “una macchinazione” ... (msn.com)
-
Nuove informazioni sul caso di Garlasco: il Dna insufficiente per l’identificazione - Il caso di Garlasco riemerge con nuove analisi del DNA, rivelando campioni degradati e interrogativi sulla validità delle prove scientifiche, mentre l'inchiesta coinvolge nuovi indagati. (gaeta.it)
Video Garlasco mese