Oggi incontro con gli amministratori Domani ‘tour’ notturno
La protesta dei trattori non si ferma. Oggi, alle ore 10, al presidio che gli agricoltori della nostra provincia hanno organizzato vicino all’ingresso dell’autostrada, si terrà un incontro e confronto con gli amministratori locali. Domani invece è in programma un corteo in notturna: in partenza dalla sede del presidio, alle ore 20, i trattori attraverseranno in marcia le strade di Pesaro. "A questo corteo – dice Gabriele Rossi, portavoce del comitato Orgoglio Agricolo – invitiamo anche tutti i cittadini ad unirsi, perché la protesta riguarda tutti noi. Abbiamo voluto organizzarlo la sera proprio per evitare di creare problemi al traffico nelle ore di punta e creare disagi alla cittadinanza". Venerdì un nuovo corteo, questa volta come quello che si è tenuto ieri mattina, seguendo il percorso di strada Montefeltro, via Mondini, via Milano, largo Ascoli Piceno, via Gagarin, strada Montefeltro e ritorno in strada Case Bruciate.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Oggi incontro con gli amministratori. Domani ‘tour’ notturno
- Oggi incontro con gli amministratori. Domani ‘tour’ notturno
- Consorzi di Bonifica, oggi l’incontro voluto dalla Provincia: “Accompagniamo i sindaci per avere punti di vista da offrire ai cittadini dei loro territori”. Rinviato alla settimana prossima il tema dell’agrivoltaico –
- Da Trieste al Paese, la rete degli amministratori cristiani in cammino
- Cattolici in politica, Russo: «Non un nuovo partito, ma una rete su valori e idee comuni». Incontro a Milano
- CANAVESE - Amministratori dal Console del Marocco Sidi Mohamed Biedallah
- Mobilità e trasporti, incontro in Provincia di Sondrio dedicato ad amministratori e istituzioni
-
Oggi incontro con gli amministratori. Domani ‘tour’ notturno - La protesta dei trattori non si ferma. Oggi, alle ore 10, al presidio che gli agricoltori della nostra provincia ... (msn.com)
Video Oggi incontro