Napoli AstraDoc ospita Massimo D’Anolfi per la sua enciclopedia sulla natura

Al Cinema Astra “Bestiari, erbari, lapidari” realizzato insieme a Martina ParentiMassimo D’Anolfi arriva a Napoli per presentare “Bestiari, erbari, lapidari”, opera realizzata insieme a Martina Parenti. Il regista sarà ospite di AstraDoc, la rassegna dei documentari di Arci Movie. Appuntamento per venerdì 31 gennaio alle 19:30 al cinema Academy Astra di via Mezzocannone.Presentato fuori concorso alla 81a edizione della Mostra del Cinema di Venezia, Bestiari, erbari, lapidari” è un documentario “enciclopedia”, diviso in tre atti, ognuno dei quali tratta un singolo soggetto: gli animali, le piante, le pietre. Il film è un omaggio a quegli “sconosciuti” e per certi versi davvero alieni mondi, fatti di animali, vegetali e minerali, che troppo spesso diamo per scontato, ma con cui dovremmo essere in costante dialogo dal momento che costituiscono la parte essenziale della nostra esistenza sul pianeta Terra.
Napoli AstraDoc ospita Massimo D’Anolfi per la sua enciclopedia sulla natura

Puntomagazine.it - Napoli, AstraDoc ospita Massimo D’Anolfi per la sua “enciclopedia” sulla natura

Leggi su Puntomagazine.it
  • AstraDoc, Massimo D'Anolfi presenta la sua enciclopedia sulla natura: “Bestiari, erbari, lapidari”
  • Peregrinos: un viaggio nell’anima caritatevole di Napoli con NarteA - Napoli Village - Quotidiano di
  • We Love Enzo: gran finale con Toni Servillo e la lettura di brani da Partitura - Napoli Village - Quotidiano
  • FILMaP DAY – Napoli raccontata dai giovani registi ex allievi dell’Atelier di cinema del reale di Arci Movie, venerdì 6 per AstraDoc.
  • napoli astradoc ospita massimoNapoli, AstraDoc ospita Massimo D’Anolfi per la sua “enciclopedia” sulla natura - Massimo D'Anolfi arriva a Napoli per presentare “Bestiari, erbari, lapidari”, opera realizzata insieme a Martina Parenti. Il regista sarà ospite di AstraDoc, ... (napolivillage.com)
  • napoli astradoc ospita massimoAstraDoc, Massimo D'Anolfi presenta la sua enciclopedia sulla natura: “Bestiari, erbari, lapidari” - Massimo D'Anolfi arriva a Napoli per presentare “Bestiari, erbari, lapidari”, opera realizzata insieme a Martina Parenti, venerdì 31 gennaio alle 19:30 al cinema Academy ... (ilmattino.it)
  • napoli astradoc ospita massimoASTRADOC - A Napoli gli omaggi letterari a Pavese, Duse e Shakespeare - Torna a riempirsi il Cinema Academy Astra di Napoli con la nuova edizione di “AstraDoc - Viaggio nel cinema del reale ... antropologo e sociologo. Il 31 gennaio Massimo D'Anolfi e Martina Parenti, ... (napolimagazine.com)
Video Napoli AstraDoc