Bologna il vento scoperchia il tetto della piscina comunale | attimi di terrore
Continua l’emergenza maltempo in Italia, con tante regioni interessate in queste ore da forti venti che stanno creando disagi e causando incidenti. In particolare a Bologna e provincia, dove addirittura le raffiche hanno scoperchiato il tetto di una piscina comunale: il video, impressionante, ha fatto il giro dei social, lasciando gli utenti a bocca aperta.Leggi anche: Bimbo di 3 anni finisce in Rianimazione: l’orribile scoperta dei medici su lui e il fratellinoTutto è successo a Ozzano, nella città metropolitana di Bologna. Il vento ha spazzato via il tetto della piscina comunale: tutte le persone che erano all’interno sono state evacuate e nessuno risulta ferito. La struttura è chiusa. «Spavento per chi era all’interno, il coperto è venuto via tutto in una volta ed è `atterrato´ tra il giardino e il parcheggio.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Bologna, il vento scoperchia il tetto della piscina comunale: attimi di terrore
- Il vento forte scoperchia la piscina comunale: "Non venite, evitate il transito" | VIDEO
- Allerta rossa per il vento: ecco le disposizioni del Comune di Bologna
- Maltempo oggi, il forte vento scoperchia tetti e fa strage di auto: due feriti. Si alza il livello dei fiumi in Emilia
- Vento scoperchia tetto di una palazzina, evacuate 40 persone
- Allarme maltempo a Bologna al concerto degli Iron Maiden, serata annullata all'ultimo per una tempesta in arrivo: a casa in 30 mila - Il video
- Adriatica, auto colpita da un grosso oggetto 'volante' durante il temporale: uomo in ospedale con l'elimedica
-
Emilia-Romagna, allerta rossa per vento in varie zone della regione. A Bologna alberi caduti, parchi chiusi e tre arei dirottati - A Bologna stop a tutte le attività all'aperto nelle zone in cui sono presenti alberi. A Ozzano scoperchiato il tetto della piscina. Lamone sotto osservazione. Il governatore de Pascale: grande preoccu ... (corrieredibologna.corriere.it)
-
Il vento forte scoperchia la piscina comunale: "Non venite, evitate il transito" | VIDEO - Come da allerte meteo, il vento inizia a fare danni. A Ozzano dell'Emilia ha scoperchiato il tetto della piscina comunale che sono state evacuate. Fortunatamente non si registrano feriti, ma ... (bolognatoday.it)
-
Vento forte oggi a Bologna: scoperchiate piscina, palestra e scuole medie - Danni e paura tra città e provincia: la situazione più critica a Ozzano, Pianoro e San Lazzaro. Diversi gli alberi caduti, alcuni sulle auto. Tragedia sfiorata sui colli ... (msn.com)
Borsa di Tokyo chiude in ribasso: timori per dazi Usa e impatto sul commercio globale quotidiano.net
Serena Brancale su De Martino: “L’ho sentito, cosa pensa di Anema e Core” biccy.it
Caso Forteto, gli abusi sui ragazzi: Fiesoli nega ancora nella sua prima volta in aula lanazione.it
L’Europa si riarma. Von der Leyen: “Siamo in pericolo, dobbiamo difenderci”. Il ruolo della Meloni firenzepost.it
"Difesa, dazi, Cina? Trump smaschera la vostra ipocrisia": FdI, Procaccini spiana la sinistra liberoquotidiano.it
Nicolini consiglia: «L’Inter dovrebbe investire su Castro» internews24.com
Ivana Mrazova vomita più volte durante la prima puntata di Pechino Express biccy.it
Serena Brancale su De Martino: “L’ho sentito, cosa pensa di Anema e Core” biccy.it
Caso Forteto, gli abusi sui ragazzi: Fiesoli nega ancora nella sua prima volta in aula lanazione.it
L’Europa si riarma. Von der Leyen: “Siamo in pericolo, dobbiamo difenderci”. Il ruolo della Meloni firenzepost.it
"Difesa, dazi, Cina? Trump smaschera la vostra ipocrisia": FdI, Procaccini spiana la sinistra liberoquotidiano.it
Nicolini consiglia: «L’Inter dovrebbe investire su Castro» internews24.com
Ivana Mrazova vomita più volte durante la prima puntata di Pechino Express biccy.it
Video Bologna vento