Cade dal monopattino | grave un 45enne
Ha perso l’equilibrio per cause in corso di accertamento ed è rovinato a terra battendo il capo in modo violento. È ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Baggiovara un 45enne di origine filippina dopo essere caduto dal monopattino su cui stava tornando a casa dopo che aveva partecipato a una festa assieme ad altri connazionali. L’incidente è accaduto sabato poco prima di mezzanotte. L’uomo stava rientrando a casa, ha percorso via Francesco Vandelli (nella foto), a due passi dal Museo Enzo Ferrari, quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi del 118, ambulanza e automedica, assieme alla polizia locale, per effettuare i rilievi del caso. I sanitari hanno praticato un primo soccorso e poi trasportato d’urgenza il 45enne in ospedale in codice rosso: ha riportato un forte trauma cranico.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Cade dal monopattino: grave un 45enne
- Cade dal monopattino: grave un 45enne
-
Cade dal monopattino: grave un 45enne - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Incidente a Modugno: uomo cade dal monopattino e batte violentemente la testa, è gravissimo - Un uomo è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale dopo aver perso il controllo del monopattino nella zona Piscina dei Preti a Modugno. A Modugno, nella zona Piscina dei Preti ... (msn.com)
Video Cade dal