Eccellenza Sant’Agostino anticipa in casa Col Sanpaimola c’è anche Masiero

C’è un Masiero in più nel motore del Sant’Agostino. L’arrivo in ramarro del jolly della Portuense è andato in porto all’inizio della settimana, dopo la disastrosa partita con il Felsina. In quell’occasione il rendimento di Masiero fu inferiore alle potenzialità, chiaro segnale della determinazione a voler andar via e raggiungere Ruggero Ricci, che l’ha allenato alcuni mesi a Portomaggiore prima di essere esonerato, sostituito da Paolo Mariani. Masiero è allenato e pronto per giocare e debuttare con la nuova maglia: "L’avevo cercato alcune settimane fa – racconto il direttore sportivo del Sant’Agostino, Marco Secchieroli – l’operazione fu stoppata dalla Portuense, ci ho riprovato perché si è infortunato Roda al ginocchio e ci serviva un giocatore pronto e affidabile. E’ a disposizione e dovrebbe scendere in campo".
Eccellenza  Sant’Agostino anticipa in casa  Col Sanpaimola c’è anche Masiero

Sport.quotidiano.net - Eccellenza. Sant’Agostino anticipa in casa. Col Sanpaimola c’è anche Masiero

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Eccellenza. Sant’Agostino anticipa in casa. Col Sanpaimola c’è anche Masiero
  • Calcio Eccellenza. Anticipo per l’Fcr Forlì, arriva il Sant’Agostino
  • Eccellenza. Sant’Agostino, pari a reti bianche - Il Sant’Agostino sbatte contro il Futball Cava Ronco e torna a casa con un punto. Nel tardo pomeriggio di ieri finisce con risultato di parità e senza reti tra le due formazioni. Una prima parte di ... (sport.quotidiano.net)
  • Eccellenza B: sabato 18/1 due anticipi. Yabre è rientrato al LiaPiave - L'unico anticipo di domani, sabato 11 gennaio, nei campionati regionali dall'Eccellenza alla Seconda categoria (per la seconda giornata di ritorno) si gioca nel ... (venetogol.it)
Video Eccellenza Sant’Agostino