Allieve in minigonna accuse crollate | assolto Bellomo Ecco perché serve la separazione delle carriere
Francesco Bellomo è stato assolto dalla Corte di Appello di Bari “perché il fatto non sussiste”: l’ex giudice del Consiglio di Stato era accusato di violenza privata. Il reato peraltro prescritto aveva comportato il suo arresto nel 2019 e la permanenza ai domiciliari per tre mesi, su disposizione del gip del tribunale del capoluogo pugliese. L’inchiesta era stata condotta dalla Procura della Repubblica. All’inizio l’accusa era di estorsione ai danni di una delle studentesse che frequentavano i corsi di preparazione al concorso per la professione di magistrato tenuti dalla scuola ‘Diritto e Scienza’ di cui lo stesso Bellomo, barese, era direttore scientifico. Il reato, nel caso specifico, sarebbe consistito nella richiesta che lo stesso avrebbe fatto alla presunta vittima di lasciare il lavoro di valletta televisiva.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Allieve in minigonna, accuse crollate: assolto Bellomo. “Ecco perché serve la separazione delle carriere”
- Allieve in minigonna, accuse crollate: assolto Bellomo. "Ecco perché serve la separazione delle carriere"
- «Istruttore palpeggiò l'allieva»: adescamento e pedopornografia, le accuse si aggravano - Si aggravano le accuse contestate al presidente ed istruttore di una società di canottaggio sospeso dalla federazione per due anni ed otto mesi poiché avrebbe palpeggiato una allieva di 13 anni. (msn.com)
Video Allieve minigonna