Stalking Alessandro Basciano verso la ex Sophie Codegoni | pm chiede nuovo arresto
Udienza davanti al tribunale del riesame di Milano questa mattina per Alessandro Basciano nel ricorso presentato dal pm di Milano Antonio Pansa e l’aggiunto Letizia Mannella per chiedere di arrestare nuovamente e mettere ai domiciliari il dj 35enne. Il giovane è accusato di Stalking sulla ex fidanzata Sophie Martina Codegoni, influencer 23enne ed ex partecipante di Uomini&Donne e Grande Fratello Vip. Basciano era stato scarcerato lo scorso 23 novembre dalla gip Anna Magelli.Una decisione presa dopo quella che, in un primo momento, era sembrata una remissione di querela da parte della giovane, in realtà mai avvenuta, come ha confermato Codegoni nei giorni successivi, sentita dai magistrati. I giudici del tribunale della Libertà depositeranno la decisione nei prossimi giorni.Nell’integrazione di indagine successiva alla scarcerazione di Basciano, Codegoni ha confermato le pesanti accuse riportate nel capo d’imputazione di atti persecutori subiti per circa un anno e mezzo e scenate di gelosia violenta (“Devi morire, ti ammazzo come un cane, mi faccio il carcere, fai schifo che sai solo fare la zoc.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Stalking Alessandro Basciano verso la ex Sophie Codegoni: pm chiede nuovo arresto
- Stalking e minacce verso l'ex Sophie Codegoni, arrestato l'influencer Alessandro Basciano
- Basciano perde il lavoro dopo la denuncia di Codegoni, il suo avvocato: "I locali in cui suona bersaglio di insulti"
- Alessandro Basciano arrestato per stalking, all'ex Sophie Codegoni diceva: "Ti ammazzo come un cane"
- Perché Alessandro Basciano, accusato di stalking nei confronti dell'ex Sophie Codegoni è stato rilasciato in 48 ore. «Nei messaggi lei è serena
- Cosa è successo tra i GFfini Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: l'arresto per stalking e il rilascio
- Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, dalla storia d'amore all'arresto per stalking
-
Alessandro Basciano, chiesto l'arresto per stalking a Sophie Codegoni. Lui si difende: «Non l'ho mai perseguitata, la verità verrà fuori» - Il dj Alessandro Basciano si è presentato in Tribunale a Milano per l'udienza, davanti al Riesame, di discussione dell'appello della Procura contro la revoca da parte ... (msn.com)
-
Alessandro Basciano in aula per stalking nei confronti dell'ex Sophie Codegoni, rischia il carcere. «Non l'ho mai perseguitata» - Oggi, martedì 21 gennaio, Alessandro Basciano è comparso in Tribunale a Milano per l'udienza dell'appello presentato dalla Procura contro la decisione della gip ... (msn.com)
-
Basciano in aula, pm chiede arresto per stalking su Codegoni - Il dj Alessandro Basciano si è presentato in Tribunale a Milano per l'udienza, davanti al Riesame, di discussione dell'appello della Procura contro la revoca da parte della gip Anna Magelli della misu ... (msn.com)
Video Stalking Alessandro