Si allontana da ospedale13enne abusata
11.19 Una ragazza di 13 anni si è allontanata dall'ospedale dei Bambini a Palermo ed è tornata dopo diverse ore, denunciando di essere stata violentata nel quartiere Borgo Nuovo. La 13enne era seguita nell'ospedale per problemi di dipendenza da alcol e droga. Era uscita per prendere un gelato con la madre ma poi era sfuggita al suo controllo. Quando è tornata in ospedale ha ricostruito con i medici quanto le era accaduto. La polizia cerca chi ha abusato della ragazza, la quale aveva bevuto molto.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Si allontana da ospedale, 13enne abusata
- Litiga con la madre e si allontana dall’ospedale: 13enne violentata per strada
-
Si allontana da ospedale, 13enne violentata dopo aver bevuto - Si è allontanata dall'ospedale dei Bambini a Palermo dopo aver litigato nell'atrio con la madre. (ansa.it)
-
Si allontana dall'ospedale, 13enne violentata dopo aver bevuto - Si è allontanata dall'ospedale a Palermo dopo aver litigato nell'atrio con la madre. (ansa.it)
-
Litiga con la madre e si allontana dall’ospedale: 13enne violentata per strada - Una ragazzina di 13 anni è stata violentata nell’angolo buio di una piazza del quartiere Borgo Nuovo a Palermo. Lo scrive l'edizione di Palermo di Repubblica. La giovane, ricoverata all’ospedale dei B ... (unionesarda.it)
Video allontana ospedale13enne