Cosenza ritrovata la neonata rapita
22.25 Dopo tre ore di ansia,è stata ritrovata dagli agenti della Mobile, la neonata che era stata rapita nella clinica Sacro Cuore di Cosenza. Una donna con il volto coperto da mascherina che si era spacciata per infermiera l'aveva prelevata con una scusa. La bimba si trovava a bordo di un'auto insieme alla donna e all'uomo che l' avevano portata via e che erano stati anche ripresi dalle telecamere. La vettura è stata fermata dalla polizia a Castrolibero. I due sono stati fermati e portati in questura.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Neonata rapita a Cosenza ritrovata dopo ore, la piccola era in braccio alla madre: “Deve andare dal pediatra”. Sospetti su una coppia
- Ritrovata la neonata di un giorno rapita da una clinica a Cosenza
- Neonata di un giorno rapita in clinica da una finta infermiera
- Ritrovata la neonata rapita al “Sacro Cuore” di Cosenza
- Cosenza. Ritrovata la neonata rapita in clinica
- Si finge infermiera e rapisce una neonata, choc a Cosenza
-
Neonata di un giorno rapita in una clinica a Cosenza e poi ritrovata: fermata una coppia, la piccola era in auto con loro - Una neonata di appena un giorno di vita è stata rapita da una clinica nel centro di Cosenza e portata via da una donna ed un uomo che poco dopo ... (msn.com)
-
Neonata rapita in ospedale a Cosenza: ritrovata dopo ore nell'auto di una coppia Neonata rapita in ospedale a Cosenza: ritrovata dopo ore nell'auto di una coppia - Una signora con una mascherina sul volto ha prelevato la bimba dalla stanza della mamma fingendo di portarla dal pediatra, poi è sparita. La bimba è stata trovata fuori Cosenza ... (msn.com)
-
Cosenza, neonata rapita e poi ritrovata: è in buona salute - La neonata rapita questo pomeriggio dalla clinica del 'Sacro Cuore' di Cosenza è stata rintracciata dalle forze dell'ordine. Da quanto si apprende, le sue condizioni di salute sarebbero buone. (msn.com)
Video Cosenza ritrovata