Otto e mezzo perché non c’è Lilli Gruber | al suo posto Giovanni Floris
Nel giorno dell’Inauguration Day, che ha segnato l’insediamento di Donald Trump alla Presidenza degli Stati Uniti, la trasmissione Otto e mezzo è andata in onda in maniera straordinaria con la conduzione di Giovanni Floris. La consueta padrona di casa, Lilli Gruber, è stata costretta a dare forfait a causa dell’influenza, nonostante fosse previsto che conducesse la puntata in diretta dal Forum Economico di Davos. Al suo posto, Floris, già noto per sostituirla in passato, ha preso le redini del programma.La puntata ha offerto un’analisi approfondita sull’evento storico, grazie a un parterre di ospiti di spicco. Tra questi, Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano, Lucio Caracciolo, direttore di Limes, Massimo Giannini, editorialista di Repubblica, e la giornalista Mariolina Sattanino.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Otto e mezzo, perché non c’è Lilli Gruber: al suo posto Giovanni Floris
- Perché non c’è Lilli Gruber a Otto e mezzo: al suo posto Giovanni Floris
- Lilli Gruber non conduce Otto e Mezzo: al suo posto Giovanni Floris. Ecco cosa è successo
- La nuova Siria, Netanyahu e i rischi per noi - Otto e Mezzo - 10/12/2024
- La destra, la sinistra e la violenza sulle donne - Otto e Mezzo - 25/11/2024
- 7 Ottobre: dopo un anno sempre più guerra - Otto e Mezzo - Puntata del 7/10/2024
- Il governo Meloni e le piazze contro - Otto e Mezzo - 20/11/2024
-
Perché non c’è Lilli Gruber a Otto e mezzo: al suo posto Giovanni Floris - Ecco perché Lilli Gruber non ha condotto la puntata speciale di Otto e mezzo dedicata all’insediamento di Donald Trump. Al posto suo, c’è Giovanni Floris che già l’ha sostituita in passato. (msn.com)
-
Otto e mezzo, perché non c’è Lilli Gruber: al suo posto Giovanni Floris - Nel giorno dell'Inauguration Day, che ha segnato l'insediamento di Donald Trump alla Presidenza degli Stati Uniti, la trasmissione Otto e mezzo è andata ... (thesocialpost.it)
Video Otto mezzo