Cassano nuovo attacco a Vieri | Mi scuso con tua madre ma adesso puoi tornare nell’oltretomba
Antonio Cassano ha chiesto scusa a Bobo Vieri. Un fatto che sorprende, specie in considerazione degli animi tesissimi tra i due. Fantantonio, in realtà, si è scusato con la madre dell’ex amico. I fatti risalgono allo scorso ottobre quando l’ex calciatore della Sampdoria, ospite al podcast BSMT su YouTube, aveva parlato della chiusura della Bobo Tv: “Pensavi di essere il più forte? Invece, lo siamo noi tre. Sei convinto? Vai da solo e ti attacchi, adesso non ti segue neanche tua madre“.La questione nacque lì, ma la replica dell’ex attaccante di Lazio e Inter è arrivata solo dopo tre mesi: “Caro Cassano, ti devi solo vergognare! Non permetterti di nominare mia madre! Impara a parlare. Chi parla di famiglia e genitori altrui non vale niente! Pensa a fare la tua vita! Vergognati“. A questo punto, nel corso dell’ultima puntata di Viva el futbol, il barese ha voluto far chiarezza riguardo alle sue frasi sulla famiglia di Vieri: “Per quanto riguarda quella persona che tutti sanno, la battuta che io ho fatto non era assolutamente offensiva nei confronti di sua mamma.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Cassano, nuovo attacco a Vieri: “Mi scuso con tua madre, ma adesso puoi tornare nell’oltretomba”
- Cassano, nuovo attacco a Vieri: “Mi scuso con tua madre, ma adesso puoi tornare…
- Cassano, altro attacco a Vieri: «Chiedo scusa a tua mamma, ora puoi tornare nell'anonimato, volevi un po' di hype»
- Milan, altra bordata di Cassano a Leao: “Vi faccio una domanda …”
- Cassano, nuovo attacco a Leao: "Giocatore farlocco". E Rafa risponde con l'emoji del pagliaccio
- Cassano, nuovo attacco a Leao: "Giocatore farlocco". E Rafa risponde con l'emoji del pagliaccio
- Cassano attacca ancora Rafa Leao mentre riceve il Tapiro d'Oro: "È una pippa, non ha i cog***ni"
-
Cassano, nuovo attacco a Vieri: “Mi scuso con tua madre, ma adesso puoi tornare nell’oltretomba” - Il barese si rivolge all'ex amico: "Voleva solo un po’ di hype. Glielo faccio prendere un Tapiro" Antonio Cassano ha chiesto scusa a Bobo Vieri. Un fatto che sorprende, specie in considerazione degli ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Cassano chiede scusa a Vieri, poi il nuovo affondo: lo scontro social - Continua lo scontro social tra Cassano e Vieri: prima le scuse poi il nuovo duro attacco, cosa sta succedendo. La storica rivalità tra Antonio Cassano e Bobo Vieri prosegue con nuovi attacchi social. (msn.com)
-
Cassano attacca Leao: "Non è quel fenomeno che descrivete. Perché i big club non lo cagano?" - Nuovo attacco di Antonio Cassano a Rafa Leao. L`ex calciatore a Viva El Fùtbol è tornato a criticare il portoghese del Milan: `Il Manchester City ha deciso di. (calciomercato.com)
Video Cassano nuovo