Milan ancora una mazzata per Conceicao | infortunio e reparto a pezzi
Problemi fisici in casa Milan ed ennesima tegola per Sergio Conceicao. La squadra è ormai in evidente difficoltà. Brutta sconfitta in casa Milan e una squadra in enorme difficoltà. Le parole di Sergio Conceicao nel post partita suonano come un messaggio ben chiaro, sia per la società che per i giocatori. Il tecnico chiede rinforzi ma non vuole alibi ed ha duramente attaccato una squadra, alle prese con costanti e gravi alti e bassi.Milan, ancora una mazzata per Conceicao: infortunio e reparto a pezzi (Lapresse) TvPlayIl Milan fatica, ci sono giocatori che non convincono e poi la squadra è contata tra problemi fisici e situazioni di mercato ancora non risolte. In difesa sta arrivando Kyle Walker anche se c’è Tomori in uscita, poi bisogna valutare la questione attaccanti, tanti giocatori in lista d’uscita e ci sono anche gli infortunati.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Milan, ancora una mazzata per Conceicao: infortunio e reparto a pezzi
- Milan, ancora una mazzata per Conceicao: infortunio e reparto a pezzi
- Guai grossi per il Milan, tifosi in lacrime: mazzata tremenda
- Milan, mazzata per Conceicao: il prezzo è fuori mercato
- Da “giustiziere” del Milan a obiettivo di mercato: l’ultima indiscrezione
- Mazzata a dieci giorni dal derby, che tegola per il Milan
- Mazzata Inter, out in finale di Supercoppa Italiana: ora è ufficiale
-
Milan, che mazzata per Conceicao: la sentenza è netta - Milan, duro colpo per Sergio Conceicao, in seguito alla sfida in trasferta contro il Como: la sentenza è tagliente ... (spaziomilan.it)
-
TOLTO DALLA LISTA DELLA SERIE A: Conceiçao non potrà più schierarlo | Ibrahimovic lo caccia dal Milan - Nuovo problema in casa milanista: Ibra ha cacciato il calciatore, che non sarà inserito nella lista: il tecnico non potrà utilizzarlo. (ilovepalermocalcio.com)
-
Primi tempi flop, carattere, interviste pre-gara: Milan, tutto quello che fa infuriare Conceiçao - Nelle sue prime settimane in rossonero è già emersa chiaramente la personalità del nuovo allenatore. Che ama parlare chiaro in spogliatoio e ... (gazzetta.it)
Video Milan ancora