Dei divi del terzo scudetto del Napoli non è rimasto nessuno Osimhen è finito peggio di tutti

Dei divi dello scudetto non è rimasto nessuno, Osimhen è finito peggio di tuttiUn vecchio motto di Borsa è “vendi e pentiti”. Nel calcio contemporaneo, succede qualcosa di simile. E magari non ci si pente nemmeno. Se non sei il Real Madrid o il Manchester City, è dura trattenere chi ambisce a un salto di qualità nella retribuzione. Bisogna lasciar andare e poi tornare a seminare. In questo calcio liquido si inserisce perfettamente il Napoli post scudetto. Più liquido di così si muore. In un anno e mezzo quel Napoli ha perso tutti i principali protagonisti dell’impresa. Dei divi da copertina non è rimasto più nessuno. Altro che “Conte ha gli otto undicesimi dello scudetto” – peraltro ora diventati sette – che resta una frase fondamentale per capire la competenza calcistica dell’interlocutore.
Dei divi del terzo scudetto del Napoli non è rimasto nessuno Osimhen è finito peggio di tutti

Ilnapolista.it - Dei divi del terzo scudetto del Napoli non è rimasto nessuno, Osimhen è finito peggio di tutti

Leggi su Ilnapolista.it
  • Dei divi del terzo scudetto del Napoli non è rimasto nessuno, Osimhen è finito peggio di tutti
  • A Capri parata di vip e divi, tra new entry e habitué
  • Jacobelli sicuro: "Scudetto, il Napoli è il terzo incomodo. Un aspetto può favorirlo alla lunga" - Xavier Jacobelli ha parlato della lotta al titolo attraverso l'intervista ai microfoni di TMW Radio: "Scudetto? Il terzo incomodo è il Napoli, che ha la miglior difesa. E' evidente che la lotta ... (areanapoli.it)
  • Jacobelli sicuro: "Scudetto, il Napoli è il terzo incomodo. Un aspetto può favorirlo alla lunga" - Il terzo incomodo è il Napoli, che ha la miglior difesa. E' evidente che la lotta per il titolo comprenda ora Inter, Atalanta e Napoli, in attesa di capire se può rientrare la Juve e la Fiorentina". (msn.com)
  • Empoli-Napoli, designato l'arbitro del terzo scudetto - Gaetano Brunetti Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con "Cronache di Napoli" ed "Il Roma". Si definisce un reporter libero ... (areanapoli.it)

Video Dei divi