Non so dove ho speso quei soldi mi sputerei in faccia | Angelo Pagotto uno sfogo drammatico
Oggi Angelo Pagotto ha 51 anni. E ha trovato un nuovo equilibrio, ricostruendosi una vita dopo che la sua carriera calcistica era stata irrimediabilmente compromessa da due squalifiche per positività alla cocaina, la prima di due anni nel 2000 e la seconda, definitiva, di otto anni nel 2007. Oggi Pagotto si dedica con passione al ruolo di allenatore dei portieri per le giovanili del Prato. Ma per arrivare a questo punto, ha dovuto affrontare un percorso tortuoso: "I fratelli della mia ex moglie gestivano una pizzeria in Germania, emigrai lì iniziando a lavorare come pizzaiolo e cuoco. Mi è sempre piaciuto cucinare, anche se un conto è farlo a casa per cinque persone, un altro in un ristorante. Sono stato due anni, poi mia figlia Gaia doveva iniziare la prima elementare. Il tedesco è un casino, era in difficoltà.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Non so dove ho speso quei soldi, mi sputerei in faccia": Angelo Pagotto, uno sfogo drammatico
- Pagotto: "Non so dove ho speso i soldi, mi sputerei in faccia. Emigrai in Germania a fare il cuoco"
- Angelo Pagotto, l'ex Milan: "Non so dove ho speso quei soldi, mi sputerei in faccia"
- «Ho speso quasi 20mila euro per affittare un intero hotel per un giorno solo: non volevo bambini e persone rum
- Bonus 500 euro, non solo ho perso i soldi del 2023/24 ma non ho neanche la somma del ricorso vinto. Come fare?
- Dj Ringo: «Donne, moto, auto: così ho speso tutto. Ho le mani bucate, il mio commercialista ha fatto il furbo
- Non solo Toti: Spinelli e i 15mila euro cash per le nozze della figlia di Signorini
- Ho dato nuova vita al mio ingresso di casa grazie al riciclo creativo: non ho speso nulla e ora sembra come nuovo - Non solo devono essere inseriti gli elementi essenziali di un ingresso, ma è importante anche che questi elementi abbiano una propria personalità, siano particolari, diversi da quelli che si ... (designmag.it)
- Reggina, Ballarino mette in vendita il club: "Se c'è qualcuno si faccia avanti, ma chi dice che non ho speso soldi è un bugiardo" - Chi dice che non ho speso soldi è un bugiardo. Nessuno si può permettere di ricattarmi con i miei soldi, e a volte mi vergogno per quello che trovo scritto." L'annuncio segna un punto di svolta per il ... (reggio.gazzettadelsud.it)
Video Non dove