Confronto tra Frattesi e Inzaghi è addio | trovato il sostituto
Inzaghi e Frattesi hanno avuto un Confronto negli scorsi giorni, ora l’addio all’Inter è sempre più probabile: occhio al sostitutoL’Inter non doveva essere tra le protagoniste della sessione di calciomercato invernale, ma una trattativa in casa nerazzurra sembra poter prendere il sopravvento, e probabilmente non se l’aspettava neanche la Beneamata. Il club meneghino è alle prese ormai da qualche giorno con il caso Frattesi.Il centrocampista non si sente al centro del progetto, richiede un minutaggio più alto e in un anno e mezzo l’Inter non è stata capace di garantirglielo. A questo punto, diverse squadre si sono interessate o si faranno avanti per la mezzala, che comunque ha fatto parlare di sé nelle ultime stagioni, ma la trattativa non è affatto facile.Cosa è successo nel Confronto tra Inzaghi e FrattesiCome ricostruito da ‘Calciomercato’, su consiglio di diversi amici, Frattesi ha deciso di dare voce al suo disagio e si è convinto negli scorsi giorni a chiedere un Confronto a Simone Inzaghi sulla sua situazione in rosa.
Leggi su Rompipallone.it

Rompipallone.it - Confronto tra Frattesi e Inzaghi, è addio: trovato il sostituto
- Inter, confronto Frattesi-Inzaghi nelle scorse settimane: cosa può succedere nei prossimi giorni
- Inter, su Frattesi oltre alla Roma c'è anche il Napoli: il punto sul futuro del centrocampista
- Frattesi agita il mercato dell’Inter: poco spazio con Inzaghi, non c’è solo la Roma
- TS - Inter-Milan, derby di mercato per Paz e Ricci? Nerazzurri decisi sull'argentino. E con l'addio di...
- Calciomercato Inter, aria di addio per Frattesi: la possibile destinazione
- ?? Frattesi, addio lampo all’Inter a gennaio ma resta in Serie A: svolta al fantacalcio
-
Inter, faccia a faccia con Inzaghi: deciso l’addio - Colpo di scena in Italia per quello che è il progetto dell'Inter con Simone Inzaghi protagonista, perché nelle ultime ore si parla del grande addio dopo quello che è accaduto ... (calciomercatoweb.it)
-
Inter, capolinea Frattesi: è arrivato l’ok di Inzaghi alla cessione - Avventura di fatto ai titoli di coda quella di Frattesi all'Inter: tra mancato impiego e scarso impatto da subentrato, il giocatore andrà via ... (interlive.it)
-
Frattesi, il retroscena del confronto con Inzaghi: può partire, l’Inter fa il prezzo - A nessuno è passato inosservato l`ingresso in campo di Frattesi nel derby di Supercoppa, tutti hanno notato il suo volto e il suo sguardo estraneo, scarico di. (calciomercato.com)
Video Confronto tra