Subbiano la Befana è arrivata in tutto il territorio portando in dono dolci calzette a tutti i bambini
Arezzo, 7 gennaio 2025 – La Befana tutte le feste si porta via, ma porta con sé il ricordo di una giornata magica passata a Subbiano e nel suo territorio, dalle pendici dell’Alpe di Catenaia al lungarno. Cinquecentocinquanta calzine dolci sono state donate dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione dei supermercati del territorio, Gala e Carrefour di Castelnuovo a circoli ricreativi, associazioni, proloco, parrocchia e Caritas per essere distribuiti in modo collettivo a tutti i bambini del paese e delle frazioni e località. L’Assessore alla scuola Laura Moneti afferma: “Abbiamo avuto una bella sinergia tra Sindaco, Ilaria Mattesini, assessori e consiglieri, anche perché siamo genitori.Per me questo è il primo anno che mi sono dedicata a questo evento e ce l'ho messa tutta. Spero con l’assessore alla cultura Paolo Domini, e con gli altri dell'Amministrazione, di aver portato tanti sorrisi ai bambini perchè ne hanno bisogno.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Subbiano, la Befana è arrivata in tutto il territorio portando in dono dolci calzette a tutti i bambini
- Subbiano, la Befana è arrivata in tutto il territorio portando in dono dolci calzette a tutti i bambini
- Subbiano: la magia della Befana unisce il territorio tra dolci calzette e momenti di comunità
- una calzina dolce per ogni bimbo
- Ospedale di Arezzo, la Befana dei Vigili del Fuoco arriva in Pediatria. Calze anche dagli ultras amaranto
- Nuoto Paraolimpico: il trionfo della New Team Giano di Subbiano alle Citi Para Swimming World Series con Emma, Filippo e Andrea
-
Subbiano, la Befana è arrivata in tutto il territorio portando in dono dolci calzette a tutti i bambini - Sul suo profilo Fb Daniele Bordicchia, che ha ucciso a colpi di pistola la moglie Eliza Stefania Feru prima di suicidarsi, si definiva “100 per cento pazzo e 70 per cento vendicativo”. Il sindaco di ... (lanazione.it)
Video Subbiano Befana