Fonte : ilrestodelcarlino di 26 mag 2024

Piazza dei Martiri, ancora violenzaBottigliate in testa per un panino

Piazza dei Martiri ancora violenza Bottigliate in testa per un panino

Piazza dei Martiri, ancora violenza. Bottigliate in testa per un panino (Di domenica 26 maggio 2024) L’errore è stato quello di fermarsi a mangiare un panino in Piazza dei Martiri, pensando che fosse un luogo come un altro. Il risultato, una vistosa ferita alla testa, dovuta alla bottigliata ricevuta da un molesto frequentatore della zona con lo scopo di rapinarlo. L’ennesima aggressione, in una delle piazze dove tra risse, coltellate e molestie è sempre bene camminare guardandosi le spalle, è avvenuta venerdì sera, intorno alle 19,30. La vittima, un cinquantenne, aveva acquistato un panino e una birra si era seduto a mangiare su una delle panchine al centro della Piazza, nei pressi della fontana. In quel momento gli si è presentato davanti un trentacinquenne afghano che gli ha chiesto prima di dargli tutti i soldi che aveva con sé e poi anche il panino.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Notizie su altre fonti
  • Reggio Emilia, 5 maggio 2023 - Una maxi rissa è scoppiata oggi pomeriggio in piazza Martiri del 7 luglio, nel cuore del centro storico reggiano. Erano circa le 16.30 quando una ventina di giovani si sono affrontati. Alcuni ragazzi erano seduti fuori dalla distesa del bar Cavour.
    ilrestodelcarlino

  • Modena, 22 aprile 2024 – Sono sette le persone indagate a seguito della rissa con ferimento a coltellate di due giovani tunisini avvenuta a Carpi, in piazza Martiri, lo scorso 23 dicembre. Tre 21enni di origini egiziane in carcere per rissa aggravata e tentato omicidio, obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per due 32enni tunisini, rimasti feriti, ed infine divieto di dimora nella provincia di Modena nei confronti di altri due indagati egiziani, di 18 e 21 anni, sempre per le ipotesi di rissa aggravata e tentato omicidio.
    ilrestodelcarlino

  • Pubblicato il 12 Aprile, 2024 Proseguono i servizi di controllo del territorio svolti dalla Polizia Municipale in esecuzione degli specifici indirizzi impartiti dagli organi di vertice dell’Amministrazione Comunale. Stavolta sono state sottoposte a serrati controlli sul rispetto del Codice della strada e delle normative commerciali le zone della Pescheria, di Viale Mario Rapisardi e Piazza dei Martiri.
    dayitalianews

Video di Tendenza
Video Piazza dei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.