Fonte : metropolitanmagazine di 23 mag 2024

Morto a 58 anni Charlie Colin, bassista e fondatore dei Train

Train morto il bassista della band Charlie Colin

Train, morto il bassista della band, Charlie Colin (Di giovedì 23 maggio 2024) Lutto nel mondo della musica: Charlie Colin bassista dei Train si è spento: l’artista si trovava a Bruxelles a casa di amici dove come annunciato dalla sorella è scivolato nella doccia. Charlie Colin, morto il bassista dei Train aveva 58 anni Il corpo del co-fondatore della band di Drops Of Jupiter è stato rinvenuto dopo cinque giorni al rientro dei proprietari dell’appartamento presso il quale soggiornava il musicista. Sui social del gruppo californiano il saluto di Pat Monahan: “Era un ragazzo dolcissimo e bellissimoMettere in piedi una band era l’unica cosa ragionevole da fare. Il suo modo unico di suonare il basso e il suo lavoro alla chitarra hanno fatto sì che la gente cominciasse a notarci a San Francisco e non solo. Avrà sempre un posto nel mio cuore.
Leggi tutta la notizia su metropolitanmagazine
Notizie su altre fonti
  • Un tragico incidente domestico per il fondatore e bassista della band Train. È morto a 58 anni Charlie Colin che è scivolato sotto la doccia, sbattendo in modo fatale la testa. A riferirlo è il sito Tmz. La sorella di Colin ha spiegato che il fratello si trovava a casa di alcuni amici a Bruxelles.
    ilfattoquotidiano

  • Charlie Colin, fondatore e bassista della band rock Train, è morto all’età di 58 anni. La triste notizia è stata resa nota dalla madre al sito americano TMZ, spiegando che il musicista ha perso la vita in un tragico incidente domestico.
    thesocialpost

  • È morto Charlie Colin, fondatore e bassista della band rock Train. Aveva 58 anni. A riferirlo TMZ. "Scivolato e caduto sotto la doccia", fa sapere la madre del musicista al sito americano.Continua a leggere .
    fanpage

  • Morto Charlie Colin, fondatore dei Train: caduto in doccia, trovato cinque giorni dopo - L'annuncio della morte di Charlie Colin, fondatore e bassista dei Train , ha fatto in poche ore il giro del mondo. L'incidente in casa Secondo quanto raccontato dalla madre del musicista a TMZ Charlie Colin sarebbe morto dopo essere scivolato sotto la ...

  • Morto Charlie Colin, ex bassista dei Train: "Scivolato nella doccia" - Colin, bassista, il cantante Pat Monahan, il batterista Rob Hotchkiss, il chitarrista Jimmy Stafford e il batterista Scott Underwood hanno formato i Train a San Francisco nel 1993. Charlie Colin, di ...

Video di Tendenza
Video Train morto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.