Fonte : sport.quotidiano di 23 mag 2024

Serie B Pallanuoto, playout gara 1: il risultato di Monza - Perugia

Pallanuoto Serie B I granchi tornano forti e piazzano il colpo di coda Ora a Firenze si può conquistare la salvezza

Pallanuoto Serie B. I “granchi“ tornano forti e piazzano il colpo di coda. Ora a Firenze si può conquistare la salvezza (Di giovedì 23 maggio 2024) Torna in azione, nell’occasione più importante, il Nuoto Club Monza della scorsa stagione, capace di approdare ai playoff e di sfiorare la promozione in A2. I “granchi“ edizione 2024, sprofondati inaspettatamente nei playout dopo un girone di ritorno disastroso, ritrovano l’antica grinta e piazzano il colpo di coda a spese della Libertas Rari Nantes Perugia, piegata per 14 a 8 nel primo atto dei playout. Ora, per continuare a navigare in Serie B, il Ncm deve superare il settebello umbro anche in gara-due, in programma sabato alle 17.30 nella piscina Nannini di Firenze. L’eventuale bella è in calendario sabato 1° giugno al Centro Natatorio Pia Grande di via Murri. Monza, in ogni caso, ha intanto dimostrato di aver ritrovato nei momenti cruciali l’indispensabile “freddezza“, troppe volte mancata nei momenti cruciali della stagione.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti
  • Ennesima grande prestazione della squadra allenata da Stefania Giuliani che ha vinto dieci gare su altrettante partite disputate con 163 gol fatti e 52 subiti MOIE, 23 maggio 2024 – Il Team Marche pallanuoto Moie femminile sfodera una prestazione autorevole vince a Tolentino  12-19 ipotecando il risultato già nel primo parziale.
    vallesina.tv

  • La Serie A1 2023-2024 di pallanuoto maschile manda in archivio la giornata dedicata a gara 1 delle finali della post season, che in quattro casi su cinque vedono rispettato il fattore campo. Sabato gara 2, che potrà dare i primi verdetti, eventuale bella mercoledì 29.
    oasport

  • Reggiana (43) ancora in corsa per i playoff. La formazione granata si impone 10-8 in trasferta con la RN Verona (20) e mantiene la seconda piazza del campionato di Serie C alla vigilia dell’ultima giornata: sabato, infatti, affronterà in via Melato lo Sporting Lodi, difendendo le 3 lunghezze di vantaggio sui prossimi rivali, ed in caso di vittoria o di pareggio taglierà il traguardo della post season.
    sport.quotidiano

  • Pallanuoto. Pro Recco implacabile, la Rari Nantes Savona va ko: a Punta Sant'Anna finisce 8 - 5 - I biancorossi di Alberto Angelini affrontano in trasferta i campioni d'Italia e d'Europa della Pro Recco nella prima gara della serie che assegnerà il titolo tricolore.

  • La Waterpolo Bari batte il Cus Palermo 18 a 13: biancorossi in finale per la promozione in Serie A - I biancorossi hanno vinto anche Gara 2 contro il Cus Palermo (18 a 13) e si sono qualificati per la sfida l'ultimo atto dei playoff della serie B nazionale di pallanuoto per approdare in A. I ragazzi ...

Video di Tendenza
Video Pallanuoto Serie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.