Fonte : ildenaro di 23 mag 2024

Multe pazze ZTL a Napoli, il Comune chiede di nuovo l’annullamento: come farsele cancellare

Napoli multe pazze nelle Ztl Il Comune | Sospendere l’esecutività dei provveimenti

Napoli, multe pazze nelle Ztl. Il Comune: Sospendere l’esecutività dei provveimenti (Di giovedì 23 maggio 2024) – Il Comune di Napoli ha rilevato che alcuni verbali elevati per i passaggi non autorizzati durante il periodo dal 6 giugno 2020 al 31 ottobre 2020 in alcune aree pedonali (AP) sono stati inviati, prima della verifica degli esiti dei ricorsi presentati al prefetto o al giudice di pace, al concessionario che ha emesso le ingiunzioni di pagamento. Le aree pedonali interessate sono quelle accessibili dei seguenti varchi: * Via Santa Sofia; * Via del Sole; * Via Duomo; * Calata Trinità maggiore; * Via Mezzocannone; * Via Miroballo al Pendino. Il Comune di Napoli ha pertanto “chiesto al concessionario di Sospendere l’esecutività di tali provvedimenti di ingiunzione di pagamento al fine di effettuare le necessarie verifiche sulla sussistenza dei verbali”.
Leggi tutta la notizia su ildenaro
Notizie su altre fonti
  • “Le strutture della città sono tutte in buone condizioni, incluso il Maradona”. Lo ha detto Nino Simeone, consigliere comunale di Napoli e responsabile della commissione infrastrutture, a Radio Punto Nuovo, parlando della situazione legata allo stadio Maradona: “La situazione è sotto controllo.
    sportface

  • Ieri 20 Maggio si è conclusa con entusiasmo e grande partecipazione la tappa di Napoli de La Città della Pizza 2024. È stato un incontro intenso pieno di professionalità e condivisione che si è respirata durante la tutta la gara.
    ildenaro

  • Tempo di lettura: < 1 minuto“Stiamo seguendo con grande attenzione lo sciame sismico che sta interessando i Campi Flegrei. Al momento non sono segnalati danni nel territorio del comune di Napoli. Per precauzione abbiamo chiuso le scuole della nona e decima municipalità per le verifiche tecniche che avverranno domattina.
    anteprima24

  • Multe Ztl a Napoli, chiesta sospensione esecutività - NAPOLI.  Il Comune di Napoli ha chiesto la sospensione dell'esecutività di alcune multe elevate per passaggi non autorizzati nei varchi della Ztl del centro storico tra il 6 giugno e il 31 ottobre 2020, "per ...

  • Elezioni a Firenze: chi sono i 10 candidati in corsa per Palazzo Vecchio  - ...metropolitana" perché "pensare lo sviluppo in chiave comunale appare anche nel caso di un comune ...scorso novembre è diventato anche cittadino italiano e ora dirige il Museo di Capodimonte a Napoli. È ...

Video di Tendenza
Video Napoli multe
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.