Fonte : periodicodaily di 21 mag 2024

Neonato morto su nave da crociera: la madre fermata per omicidioIl piccolo lasciato da solo in cabina per oreFermate anche le compagne di stanza della donna

Neonato morto su nave da crociera | è stato lasciato per ore chiuso in un armadietto

Neonato morto su nave da crociera: è stato lasciato per ore chiuso in un armadietto (Di martedì 21 maggio 2024) (Adnkronos) – L'indagine della Procura di Grosseto sul Neonato morto a bordo della 'Silver Whisper', nave da crociera di lusso battente bandiera delle Bahamas, dovrà accertare se il decesso è stato provocato volontariamente dalla madre o se invece si è trattato di una negligenza criminale. Per il momento l'ipotesi più plausibile, secondo gli inquirenti, è .
Leggi tutta la notizia su periodicodaily
Notizie su altre fonti
  • Emergono alcuni particolari sulla vicenda del Neonato di due giorni trovato morto sulla nave da crociera Silver Whisper, al largo delle coste della Toscana. Oltre alla madre del bambino, una 28enne filippina che faceva parte dell’equipaggio, sono state arrestate anche due sue colleghe, entrambe accusate di aver aiutato la donna a nascondere il bebè nella loro cabina.
    tpi

  • Sono tre le donne fermate a Grosseto ieri, 20 maggio 2024, per la morte di un neonato sulla nave da crociera Silver Whisper, al largo dell'Argentario. Oltre alla madre, una filippina di 28 anni che lavorava in cucina e che avrebbe lasciato il piccolo da solo, sono state fermate due colleghe che condividevano con lei la cabina L'articolo Grosseto, neonato morto su nave da crociera: nascosto in cabina.
    firenzepost

  • Grosseto, 21 maggio 2024 – Le tre donne arrestate con l’accusa di omicidio volontario per la morte del Neonato sulla nave da crociera sono nel carcere di Sollicciano in attesa dell’udienza di convalida. La mamma, Chan Jheansel Pia Salahid, 28enne, nata a Manila (Filippine) è difesa dall'avvocato Giovanni Di Meglio, e due colleghe, Mutundu Dorcas Njuguini, originaria del Kenya, e Mphela Kgothadso Mabel Jasmine, del Sud Africa sono difese dagli avvocati Luca e Mario Fabbrucci.
    lanazione

Video di Tendenza
Video Neonato morto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.