Fonte : danielebartocciblog di 15 mag 2024

Marketing e comunicazione in prospettiva omnicanale | seminario Univpm

Marketing comunicazione

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a danielebartocciblog©

Marketing e comunicazione in prospettiva omnicanale: seminario Univpm (Di mercoledì 15 maggio 2024) Si è tenuto stamattina all’Univpm (Università Politecnica delle Marche) un interessante seminario in tema Marketing e comunicazione. Alla Facoltà di Economia Giorgio Fuà (in Piazzale R.Martelli, Ancona), davanti a una bella platea di studenti del Corso di Laurea Triennale (Marketing), si è parlato di “Eventi e comunicazione di Marketing in una prospettiva omnicanale“. Sotto la regia dell’attento Prof. Valerio Temperini (esperto Marketing&communication Univpm) il Direttore The Way Magazine Christian D’Antonio, nota testata di lifestyle con headquarter a Milano, ha avuto il piacere di raccontare agli studenti come si organizza un evento. E a chi ci si rivolge quando si crea un appuntamento importante in termini di moda e di design. Anche la Milano Design Week e la Milano Fashion Week sotto i riflettori, con particolare focus sulla “Capitale Economica” sempre molto densa di eventi, kermesse e vetrine internazionali di successo.
Leggi tutta la notizia su danielebartocciblog
Notizie su altre fonti

Ricerca Ce.R.T.A.: Avanza il turismo esperienziale. E la comunicazione si adegua - Ricerca Ce.R.T.A.: Avanza il turismo esperienziale. E la comunicazione si adegua - Hanno esordito per primi sul palco Barbara Mazzali (assessore al turismo di Regione Lombardia), Maurizio Rossini (ad di Trentino marketing) e Fabrizio Paschina (direttore della comunicazione di Intesa ...

Creare esperienze emotive É la chiave del marketing - Creare esperienze emotive É la chiave del marketing - Come le emozioni possono plasmare le decisioni di acquisto e come il neuromarketing può trasformare l'esperienza del cliente ...

Gruppo Bauli, nuovo corso con investimenti pubblicitari in crescita. Sei agenzie nella gara creativa - Gruppo Bauli, nuovo corso con investimenti pubblicitari in crescita. Sei agenzie nella gara creativa - L’azienda di Verona punta su innovazione di prodotto, internazionalizzazione e diversificazione dei canali distributivi con una rinnovata strategia di comunicazione. Il punto con Luca Casaura, Group C ...

Video di Tendenza
Video Marketing comunicazione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.