Marketing e comunicazione in prospettiva omnicanale: seminario Univpm (Di mercoledì 15 maggio 2024)
Si è tenuto stamattina all’Univpm (Università Politecnica delle Marche) un interessante seminario in tema Marketing e comunicazione. Alla Facoltà di Economia Giorgio Fuà (in Piazzale R.Martelli, Ancona), davanti a una bella platea di studenti del Corso di Laurea Triennale (Marketing), si è parlato di “Eventi e comunicazione di Marketing in una prospettiva omnicanale“. Sotto la regia dell’attento Prof. Valerio Temperini (esperto Marketing&communication Univpm) il Direttore The Way Magazine Christian D’Antonio, nota testata di lifestyle con headquarter a Milano, ha avuto il piacere di raccontare agli studenti come si organizza un evento. E a chi ci si rivolge quando si crea un appuntamento importante in termini di moda e di design.Leggi tutta la notizia su danielebartocciblog
Notizie su altre fonti
Formazione : Dot Academy - corsi gratuiti nel settore della comunicazione e marketing
Milano, 7 mag. (Labitalia) - Dot Academy, ente di Formazione con sede a Milano, organizza due corsi di Formazione gratuita nel settore della comunicazione digitale. I corsi sono riservati a diplomati e laureati che abbiano l'intenzione di ...
Ia - nuove frontiere tecnologiche al servizio di marketing e comunicazione a ‘Megatrends’
(Adnkronos) – Le nuove frontiere tecnologiche al servizio di marketing e comunicazione, nuove figure, nuovi linguaggi e come interpretarli: una preziosa analisi sui temi della trasformazione digitale dalla voce di grandi esperti ed aziende al ...
Ia - nuove frontiere tecnologiche al servizio di marketing e comunicazione a ‘Megatrends’
Seminario organizzato dal master in Economia e Management della comunicazione e dei media della Facoltà di Economia di università di Roma Tor Vergata, in collaborazione con Eikon Strategic Consulting e Adnkronos Le nuove frontiere tecnologiche al ...
- Ricerca Ce.R.T.A.: Avanza il turismo esperienziale. E la comunicazione si adegua - Ricerca Ce.R.T.A.: Avanza il turismo esperienziale. E la comunicazione si adegua - Hanno esordito per primi sul palco Barbara Mazzali (assessore al turismo di Regione Lombardia), Maurizio Rossini (ad di Trentino marketing) e Fabrizio Paschina (direttore della comunicazione di Intesa ...
- Creare esperienze emotive É la chiave del marketing - Creare esperienze emotive É la chiave del marketing - Come le emozioni possono plasmare le decisioni di acquisto e come il neuromarketing può trasformare l'esperienza del cliente ...
- Gruppo Bauli, nuovo corso con investimenti pubblicitari in crescita. Sei agenzie nella gara creativa - Gruppo Bauli, nuovo corso con investimenti pubblicitari in crescita. Sei agenzie nella gara creativa - L’azienda di Verona punta su innovazione di prodotto, internazionalizzazione e diversificazione dei canali distributivi con una rinnovata strategia di comunicazione. Il punto con Luca Casaura, Group C ...
Video Marketing comunicazione
Video Marketing comunicazione