Fonte : oasport di 21 apr 2024

Wta Rouen 2024: Stephens torna a vincere un titolo, sconfitta in finale Linette

WTA Rouen 2024 Sloane Stephens piega Magda Linette in tre set e conquista il titolo

WTA Rouen 2024, Sloane Stephens piega Magda Linette in tre set e conquista il titolo (Di domenica 21 aprile 2024) Vanno in archivio gli Open Capfinances Rouen Métropole, torneo di categoria WTA 250: nella finale giocata sulla terra battuta indoor transalpina la statunitense Sloane Stephens, numero 6 del tabellone, piega la polacca Magda Linette con lo score di 6-1 2-6 6-2 dopo due ore e dodici minuti di gioco. Nel primo set la polacca tiene il servizio in apertura, poi Stephens opera il break ai vantaggi del terzo game, conferma lo strappo ai vantaggi del quarto gioco e finisce per dominare, togliendo la battuta a Linette a quindici sia nel quinto che nel settimo game, chiudendo i conti sul 6-1 in 33?. Nella seconda partita, però, i ruoli si ribaltano completamente: questa volta è la polacca a strappare il servizio all’avversaria nel terzo gioco e poi ad operare un secondo break nel quinto game.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • Sloane Stephens non vinceva un titolo da 784 giorni, più precisamente dal marzo del 2022, oltre 2 anni fa. A sorpresa, ha interrotto questo digiuno nel Wta 250 di Rouen 2024, battendo in finale ... (sportface)

  • Il Tabellone del WTA di Rouen, in scena nella località francese dal 15 al 21 aprile. Nel primo turno, sono attese due italiane: Trevisan e Cocciaretto. La prima sfiderà la nipponica Osaka, mentre la ... (sportface)

  • Magda Linette, polacca classe 1992, e Sloane Stephens, statunitense classe 1993, hanno trovato una buona occasione in questo torneo francese giunto alla terza edizione che si gioca sulla terra ma al ... (infobetting)

Video di Tendenza
Video WTA Rouen
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.