Fonte : quotidiano di 17 apr 2024

Strage di Erba, Rosa e Olindo in aula per la revisione del processo. La difesa: “Incompatibili come colpevoli. Frigerio ...

Strage di Erba Alta tensione in aula Revisione del processo si decide il 10 luglio

Strage di Erba. Alta tensione in aula. Revisione del processo, si decide il 10 luglio (Di mercoledì 17 aprile 2024) Ha iniziato a formarsi già alle 4 del mattino la coda davanti al Palazzo di Giustizia di Brescia. A oltre 17 anni di distanza dalla sera degli orrori, la cupa epopea della Strage di Erba non smette di incuriosire, appassionare, risultare divisiva. C’è gente che si mette in viaggio di notte per essere all’alba a Brescia e affrontare una lunga attesa con la speranza di essere tra i pochi eletti (50 quelli ammessi ieri alla visione dell’ex netturbino e dell’ex colf, che quando era in attività veniva tanto apprezzata dalle signore di Erba per la sua precisione e diligenza). Fra i più mattinieri una signora di Milano in attesa dalla 4.30. Attorno alle 6 si presenta un gruppo di studenti di Giurisprudenza dell’università di Torino. Una coppia (lui pensionato, lei ha preso un giorno libero dall’impiego) è arrivata da Bellagio, sul lago di Como.
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti
  • Ha iniziato a formarsi già alle quattro del mattino la coda davanti al Palazzo di Giustizia di Brescia in attesa che iniziasse il processo di revisione a Olindo Romano e alla moglie Rosa Bazzi, che ... (ilgiorno)

  • I legali della coppia condannata all’ergastolo provano a smontare le prove passate a tre gradi di giudizio. E ipotizzano uno scenario legato alla droga e ad Azouz Marzouk (milano.repubblica)

  • "Loro pensano quello che pensavano prima, continuano a sperare che la revisione possa dare determinati esiti". Lo ha detto Fabio Schembri, avvocato dei coniugi Olindo e Rosa Bazzi condannati ... (liberoquotidiano)

Video di Tendenza
Video Strage Erba
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.