Fonte : fanpage di 5 mar 2024

È terminato lo scrutinio in Sardegna - Todde | “Lo scarto rimane di circa 1 600 voti”

terminato scrutinio

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

È terminato lo scrutinio in Sardegna, Todde: “Lo scarto rimane di circa 1.600 voti” (Di martedì 5 marzo 2024) "I tribunali hanno completato l’esame delle sezioni mancanti e lo scarto rimane di circa 1.600 voti", ha fatto sapere Alessandra Todde sui social, commentando il termine dello spoglio in Sardegna.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: todde scarto
  • Si è concluso lo scrutinio delle 19 sezioni che non avevano completato in tempo lo spoglio delle schede delle Regionali di domenica 25 febbraio in Sardegna. In ... (ilmattino)

  • Ci vorranno almeno altre due settimane prima che l’ufficio elettorale centrale della Corte d’appello di Cagliari riesca a proclamare presidente e consiglieri ... (gazzettadelsud)

  • Si è concluso lo scrutinio delle 19 sezioni che non avevano completato in tempo lo spoglio delle schede delle Regionali di domenica 25 febbraio in Sardegna. In ... (ilmattino)

  • Un distacco di circa 1600 voti, secondo i dati ufficiosi. Con la conclusione dello scrutinio delle 19 sezioni che non avevano completato in tempo lo spoglio ... (tpi)

  • Si è concluso lo scrutinio delle 19 sezioni che non avevano completato in tempo lo spoglio delle schede delle Regionali di domenica 25 febbraio in Sardegna. In ... (ilmessaggero)

  • La vittoria di Alessandra Todde nelle recenti elezioni regionali in Sardegna sembra ormai consolidata, con uno scarto di voti che allontana la possibilità di ... (thesocialpost)

francesco facciuto: Giorgio Garofalo (3948). Durante il prossimo Consiglio Provinciale, presso la sede di via Grigna 13, a Monza, avverrà il giuramento del Presidente della Provincia e a seguire l’insediamento dei nuovi ...concorezzo

Provinciali: vince il centrodestra, conferma per Facciuto: Monza. La Provincia di Monza e della Brianza conferma come presidente Luca Santambrogio, sindaco leghista di Meda, per il suo secondo mandato. L’Ufficio elettorale ha terminato questo pomeriggio le ve ...concorezzo

Casini: “Su Biden da Meloni scelta di realismo. Salvini per Trump Smania di visibilità”: L’ex presidente della Camera: “Chi va al governo da sovranista comprende che è meglio abbracciare von der Leyen che Orbán” ...repubblica

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.