Fonte : anteprima24 di 5 mar 2024

Accoltella moglie - la chiude in casa ed esce | ammanettato in strada

Accoltella moglie

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a anteprima24©

Accoltella moglie, la chiude in casa ed esce: ammanettato in strada (Di martedì 5 marzo 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoAccoltella la moglie, la chiude in casa e poi esce: è successo nel quartiere Pianura di Napoli dove i carabinieri hanno arrestato, in differita, un uomo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Ad attirare i soccorsi sono state le urla della donna, bloccata al piano terra di una palazzina che si trova in via Galdieri. E’ notte e le grida squarciano il silenzio. I carabinieri in perlustrazione le sentono e si avvicinano al palazzo: la vittima riferisce di essere stata picchiata e chiusa in casa dal marito. I militari chiedono l’intervento dei vigili del fuoco. La porta viene sfondata e la donna soccorsa: al braccio ha una ferita profonda, provocata da una coltellata inferta durante la discussione. La vittima racconta tutto, delle violenze e delle vessazioni subite ogni giorno ormai da tempo, anche davanti agli occhi dei figli minorenni. Il marito viene individuato in pochi minuti: è ancora in strada e finisce in manette, arrestato in differita per maltrattamenti in famiglia.
Leggi tutta la notizia su anteprima24
Notizie su altre fonti
  • Tempo di lettura: < 1 minutoLe voci sono quelle dei vicini, non arrivano da lontano. La stazione Carabinieri di Pianura, quartiere occidentale di Napoli, ... (anteprima24)

  • Accoltella la moglie, la chiude in casa e poi esce. Accade a Napoli, nel quartiere di Pianura. Ma i clamori della lite, le urla della donna e le minacce ... (thesocialpost)

  • I Carabinieri fanno partire le ricerche e individuano il marito dopo pochi minuti, ancora in strada. Finisce in manette, arrestato in differita per ... (puntomagazine)

  • Le voci sono quelle dei vicini, non arrivano da lontano. La stazione carabinieri di Pianura, quartiere occidentale di Napoli, è al piano terra di una palazzina ... (leggo)

  • Un uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia a Pianura. I militari guidati dalle richieste di aiuto della moglie, ferita a un braccio e segregata ... (fanpage)

  • Le voci sono quelle dei vicini, non arrivano da lontano. La stazione carabinieri di Pianura, quartiere occidentale di Napoli, è al piano terra di una palazzina ... (ilmattino)

Accoltella il figlio durante un litigio con la moglie: arrestato: Ha Accoltellato il figlio ad culmine di un violento litigio con la moglie. Con questa accusa i carabinieri hanno arrestato un uomo di Viareggio. Il giovane, 26 anni, è stato soccorso da un’ambulanza e ...luccaindiretta

Benevento, detenuto usa le lenzuola per impiccarsi: salvato in tempo dalla Polizia Penitenziaria: Un detenuto trentenne nordafricano che si stava impiccando è stato salvato in extremis dalla di Polizia Penitenziaria nel carcere di Benevento: l'uomo si è ...pupia.tv

Napoli, Accoltella la moglie e la chiude in casa: arrestato: Napoli - Sono state le urla a richiamare l'attenzione dei carabinieri di Pianura. A poca distanza dalla loro stazione del quartiere occidentale di Napoli, la ...pupia.tv

Video di Tendenza
Video Accoltella moglie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.