Tre rapine in poche ore a Milano Un 22enne lasciato nudo per strada dal suo aggressore

Fonte : ilgiorno
Tre rapine in poche ore a Milano. Un 22enne lasciato nudo per strada dal suo aggressore (Di lunedì 4 marzo 2024) Milano – Due rapine in metropolitana in poco più di 10 ore, più una terza alla fermata del bus. La prima risale alle 7.50 di ieri, domenica 3 marzo, quando ad attirare l'attenzione della Security Atm sulla banchina della fermata Bisceglie, capolinea della metro rossa, è stata una donna ecuadoriana di 33 anni appena derubata del suo iPhone 13: stava inseguendo il ladro, aiutata da un altro passeggero, e il malvivente era a sua volta spalleggiato da un complice. Gli addetti Atm sono riusciti a bloccare i fuggitivi trattenendoli fino all'arrivo di una Volante della polizia. A quel punto l'autore del colpo, marocchino di 20 anni senza precedenti e irregolare sul territorio, è stato arrestato per rapina, mentre il complice, di 23, con precedenti e irregolare, dovrà rispondere di favoreggiamento personale. Alle 18.30 la scena si sposta alla fermata Tre ...
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
  • Tre rapine

    Tempo di lettura: 2 minuti“Avevo promesso la riapertura in caso di una riposta immediata dello Stato. E la riposta c’è stata. La presenza, oggi, delle ... (anteprima24)

  • Tre rapine

    Perugia, 1 marzo 2024 - Era riuscito  a mettere a segno tre rapine ai danni di una tabaccheria. Ma alla fine, dopo una serie di controlli incrociati  le ... (lanazione)

  • Tre rapine

    Detenuto agli arresti domiciliari per rapine a danneggiamenti nei confronti di giovani, commessi lo scorso luglio, Abdelmajid El Rhazouani, diciottenne ... (ilgiorno)

  • Tre rapine

    Milano, 8 febbraio 2024 – Tre rapine in cinque ore nella notte a Milano. Primo episodio in via Andrea Doria, zona Loreto, alle 20.30: presa di mira una ... (ilgiorno)

  • Tre rapine

    Fermo, 3 febbraio 2024 – armato di siringa, aveva seminato il terrore lungo la costa mettendo una serie di colpi in pochi giorni. Il rapinatore, un 50enne ... (ilrestodelcarlino)

  • Tre rapine

    Tempo di lettura: 2 minuti Sono considerati gli autori di tre rapine in banca compiute in Umbria (con un bottino totale di circa 177 mila euro) tre campani ... (anteprima24)

rapine in banca nelle Marche con un bottino da quasi 300mila euro: arrestato il palo e basista, 4 denunciati: ritenuto responsabile di quattro rapine in danno di altrettanti istituti bancari (tre consumate e una tentata). La complessa attività d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Ancona, è ...corriereadriatico

rapine in banca: arrestato un 53enne, 4 i complici denunciati: ritenuto responsabile di quattro rapine in danno di altrettanti istituti bancari (tre consumate e una tentata). La complessa attività d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Ancona, ...ekuonews

rapine alle banche di Grottammare e San Benedetto. La “mente” è stata arrestata nel Lazio. Il bottino di oltre 140mila euro: ritenuto responsabile di quattro rapine in danno di altrettanti istituti bancari (tre consumate e una tentata). La complessa attività d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Ancona, ...lanuovariviera

Video di Tendenza
Video Tre rapine
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.