Mi fa male la spalla : Il giovane Mirco Cisbaglia muore in ospedaleAllerta Coronavirus, 112 casi in Italia : Contagiato 17enne della ...Terremoto di magnitudo 5.7 fra Iran e Turchia : 7 vittimeCoronavirus, 450 persone isolate all' ospedale di Schiavonia : ...Terremoto in Emilia Romagna: scossa magnitudo 3.4 a CorreggioAllerta Coronavirus : Sospetto caso a Cava de' Tirreni, due ...Morto il 78enne Adriano Trevisan, la prima vittima italiana del ...Carabiniere ucciso Mario Cerciello Rega : Puntiamo all'assoluzione ...Coronavirus : Primo contagiato in Lombardia, 38enne del lodigianoSicurezza stradale: meglio i pneumatici invernali o quelli chiodati?

Virus Cina, un caso sospetto in Canada

Primo caso sospetto di coronavirus in Canada. Sotto osservazione un uomo di circa 50 anni che ha ...

zazoom
Commenta
Primo caso sospetto di coronaVirus in Canada. Sotto osservazione un uomo di circa 50 anni che ha viaggiato nella città cinese di Whuan e che ora è ricoverato in ospedale a Toronto. Si attendono i risultati di ulteriori esami.(Di domenica 26 gennaio 2020)

twittermarattin : In Cina hanno ritenuto necessario costruire un nuovo ospedale per l’emergenza virus. La costruzione è iniziata ieri… - ignaziocorrao : I cinesi costruiscono un ospedale da 1000 posti per i pazienti di coronavirus da aprire entro il 3 febbraio. Tutto… - Agenzia_Ansa : Il virus cinese è arrivato in Europa, salgono a tre i casi confermati in Francia #coronavirus #ANSA -

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Virus Cina

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
zazoom
Zazoom Social News
-
Cerca Tag : Virus Cina Virus Cina caso sospetto Canada