Maria Cristina Forgione sogna Anche di candidarsi sindaco di Como?
Si sa che quando ci si espone per una causa nobile come quella del Carducci che sta dividendo la città , e anche le aule dei tribunali, lungo la strada si raccolgono molti amici e molti nemici. In ogni caso, quando si è alla guida di una battaglia, giusta o sbagliata che sia, ci si appassiona fino. 🔗 Leggi su Quicomo.it
In questa notizia si parla di: maria - cristina - forgione - sogna
Scrittori in Borgo | Presentazione del romanzo 'La valle di Giosafat" di Maria Cristina Cabani - Mercoledì 4 giugno, alle ore 18 presso la Nunziatina, Maria Cristina Cabani, autrice del nuovo romanzo "La valle di Giosafat", dialogherà con Valentina Sturli e Fabrizio Bartelloni.
Maria Cristina a Scrittori in borgo - Maria Cristina Cabani. Scrittrice e saggista, si è occupata di poesia epico-cavalleresca rinascimentale (Amici amanti 1996, L’occhio di Polifemo 2002, Ariosto, i latini e i volgari suoi 2016) e di lirica amorosa (Portami conte 2022).
Maria Cristina Busi Ferruzzi è la nuova presidente dell'azienda di bibite Sibat Tomarchio - Nuova governance per Sibat Tomarchio, storica azienda siciliana - fondata nel 1920 ad Acireale - oggi punto di riferimento territoriale per la valorizzazione delle produzioni agroalimentari siciliane.
Maria Cristina Forgione sogna. Anche di candidarsi sindaco di Como?; Carducci, la frase pesantissima dell'assessore e Rapinese brinda. Forgione: Ci saranno conseguenze; Como e il caso Carducci: Bene la protesta degli studenti del Conservatorio, sono loro ad andarci di mezzo.