Donald Trump Alan Cumming lo attacca in tv | Gli stupratori sono trattati meglio delle persone trans
La star di X-Men ha criticato apertamente il presidente degli Stati Uniti con un monologo diventato ben presto virale sul web. Impegnato nella presentazione da ospite del Jimmy Kimmel Live, Alan Cumming ha preso pubblicamente le difese della comunità trans, attaccando il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Attraverso un monologo diventato presto virale sui social, Cumming ha smontato l'assurda teoria del complotto transfobica secondo cui degli stupratori si fingerebbero trans per entrare nei bagni delle donne, sottolineando come non ci siano prove che dimostrino tali affermazioni. L'attacco di Alan Cumming a Donald Trump "Perché mai uno stupratore dovrebbe darsi la pena di fingere di essere una persona trans in un Paese che in realtà tratta meglio gli stupratori che le . 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Donald Trump, Alan Cumming lo attacca in tv: “Gli stupratori sono trattati meglio delle persone trans”
In questa notizia si parla di: trans - cumming - donald - trump
Donald Trump, Alan Cumming lo attacca in tv: “Gli stupratori sono trattati meglio delle persone trans”; La fine della democrazia americana?.