Raid chiesa a Gaza Papa Prevost contattato da Netanyahu rinnova appello a pace e negoziati

Papa Leone XIV ribadisce il suo “incessante impegno per la pace“, “unica via che preserva l’umanità di tutte le parti“. Chi crede nella pace in un mondo dilaniato dalla guerra? Dove la pace resta orfana, senza nessuno che la difenda e la apprezzi? Nessuno se non la Chiesa cattolica e Papa Prevost che non perde . 🔗 Leggi su Ildifforme.it

raid chiesa a gaza papa prevost contattato da netanyahu rinnova appello a pace e negoziati

© Ildifforme.it - Raid chiesa a Gaza, Papa Prevost contattato da Netanyahu rinnova appello a pace e negoziati

In questa notizia si parla di: pace - papa - raid - chiesa

Papa Leone XIV, Meloni: “Il mondo ha un disperato bisogno di pace” - Dal Presidente della Repubblica Mattarella, passando da Schlein a Salvini, fino ad arrivare a La Russa e Conte, la politica italiana si è stretta intorno al nuovo Pontefice, adottandone il messaggio di pace.

Papa Francesco, ai funerali segnali di pace internazionale - Un veloce faccia a faccia tra Trump e Zelensky, dal tenore decisamente diverso rispetto a quello avvenuto due mesi fa alla Casa Bianca.

Vertice Trump-Zelensky a San Pietro, speranze di pace nel segno di Papa Francesco - Donald Trump e Volodymyr Zelensky si siedono uno davanti all’altro all’interno della Basilica di San Pietro.

Raid contro la parrocchia di Gaza. La condanna del Patriarcato di Gerusalemme; Gaza, colpita chiesa cattolica: almeno 3 morti. Ferito padre Romanelli. Papa: «Grido vittime non rimarrà inascoltato». Bibi a Trump: «È stato errore»; Giorgia Meloni e Papa Leone : attacchi su Gaza inaccettabili, serve subito un cessate il fuoco.

pace papa raid chiesaPatriarchi e Capi delle Chiese di Gerusalemme: "Raid su chiesa un crimine" - I clerici sono entrati nella Striscia, poi alla Sacra Famiglia di Gaza con il cardinale Pier Battista Pizzaballa che ha parlato col Papa. Scrive rainews.it

pace papa raid chiesaPizzaballa in missione a Gaza dopo l’attacco alla chiesa/ Telefonata di Papa Leone XIV: ”ora basta stragi!” - La telefonata di Papa Leone XIV e il grido di pace, “tragedie ingiustificate” ... Lo riporta ilsussidiario.net

Cerca Video su questo argomento: Pace Papa Raid Chiesa