Cavò un occhio al padre di 97 anni l’anziano muore dopo 49 giorni di agonia | disposta autopsia

Disposta l’autopsia per accertare se esista un rapporto causa-effetto tra l’aggressione a Grosseto e il decesso. In caso affermativo la posizione del figlio potrebbe aggravarsi. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: disposta - autopsia - cavò - occhio

Tranviere Atm muore dopo un pranzo tra colleghi a Milano, anche altri si erano sentiti male: disposta l’autopsia - Milano, 12 maggio 2025 – Un  pranzo tra colleghi, i malesseri e le cure mediche al pronto soccorso. Poi, per uno di loro,  un attacco cardiaco e una nuova corsa in ospedale a Milano:  Davide Teruzzi, conducente di tram Atm del deposito Leoncavallo, è morto domenica 11 maggio, dopo qualche giorno di ricovero.

Conducente Atm muore dopo un pranzo con i colleghi a Milano: disposta l’autopsia - È morto dopo cinque giorni di terapia intensiva il conducente di tram Atm, ricoverato e intubato all’ospedale San Raffaele di Milano mercoledì 7 maggio dopo un pranzo con i colleghi.

Caduto da un ponteggio sul luogo di lavoro e morto sul colpo: disposta l'autopsia e l'esame sul cellulare - Il 19 maggio presso la Procura della Repubblica si terrà l'esame tecnico dei reperti sequestrati il giorno della morte del 59enne Nicola Marino sopraggiunta il 22 aprile in una cava di Apricena, principalmente della memoria del telefono cellulare.

Cerca Video su questo argomento: Disposta Autopsia Cavò Occhio