Attività intramoenia illegale arrestati 5 medici a Catanzaro
Cinque dirigenti medici, tre infermieri e due dipendenti dell'ufficio Attività libero professionale intramuraria (Alpi) dell'azienda ospedaliera universitaria Dulbecco di Catanzaro. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it
© Imolaoggi.it - Attività intramoenia illegale, arrestati 5 medici a Catanzaro
In questa notizia si parla di: attività - medici - catanzaro - intramoenia
Medici di base in prima linea, continuano le attività per i vaccini e assistenza nelle carceri - I medici di medicina generale confermano il proprio impegno al fianco della Regione Emilia-Romagna per continuare a garantire l’assistenza primaria, i servizi di emergenza sanitaria territoriale, il piano vaccinale e l’assistenza sanitaria all’interno degli istituti penitenziari.
Nel fine settimana arriva a Forlì il Tour della salute: consulti medici gratuiti e attività sportive in piazza Saffi - Farà tappa a Forlì, nel fine settimana, il Tour della sSalute, il primo evento itinerante, con approccio multidisciplinare, dedicato alla prevenzione e alla promozione di corretti stili di vita.
Asl Salerno, al via le agevolazioni per protesi e dispositivi medici per lo svolgimento di attività sportive - Tempo di lettura: 2 minuti L’Asl Salerno, in riferimento al D.M. 22 agosto 2022, dà l’avvio alle agevolazioni per l’acquisizione di ausili e protesi utili allo svolgimento di attività motorie o sportive amatoriali individuali, destinate a persone con disabilità fisica, finalizzati ad estendere le abilità della persona e migliorare la sua qualità di vita.
Arrestati 5 Medici a Catanzaro per attività intramoenia Illegale: coinvolti anche Infermieri e impiegati Vai su X
Attività intramoenia illegale, arrestati 5 medici a Catanzaro; Truffe con l’intramoenia all‘Aou Dulbecco di Catanzaro, 14 indagati tra medici, infermieri, dirigenti e funzionari; Terremoto giudiziario nella sanità a Catanzaro: gli indagati sono 20 (TUTTI I NOMI).