Con il cuore – Nel nome di Francesco | tutto quello che c’è da sapere sulla serata benefica

Stasera, sabato 24 maggio 2025, alle 21:25 su Rai 1, va in scena “Con il Cuore – Nel Nome di Francesco”, una serata benefica dal sagrato della Basilica di San Francesco d’Assisi. Ospiti, cast e modalità di donazione: tutto ciò che c’è da sapere per un evento di solidarietà dedicato a Francesco. Un’occasione per condividere, donare e sostenere chi ha bisogno.

Con il cuore – Nel nome di Francesco: ospiti, cast, come donare e streaming. Questa sera, sabato 24 maggio 2025, alle ore 21,25 su Rai 1, dal sagrato antistante la Basilica Superiore di San Francesco d’Assisi, va in onda “Con il Cuore – Nel Nome di Francesco”, la serata benefica di solidarietà dei Frati del Sacro Convento di Assisi che, da più di 20 anni, aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio. Anticipazioni (cast e ospiti). 🔗 Leggi su Tpi.it

con il cuore – nel nome di francesco tutto quello che c è da sapere sulla serata benefica

© Tpi.it - Con il cuore – Nel nome di Francesco: tutto quello che c’è da sapere sulla serata benefica

Scopri altri approfondimenti

Cuore nel nome di francesco 2025: carlo conti con lucio corsi e coma_cose
Il 24 maggio 2025 torna "Cuore nel nome di Francesco", l’evento benefico condotto da Carlo Conti con Lucio Corsi e Comacose.

Con il cuore nel nome di Francesco 2025: quando in tv, conduttore e ospiti
Torna “Con il Cuore nel Nome di Francesco” 2025, giunto alla XXIII edizione, un evento di musica e solidarietà.

Con il cuore nel nome di Francesco con Carlo Conti ad Assisi: gli ospiti e la scaletta dell’evento benefico
Sabato 24 maggio alle 21.25 su Rai 1, “Con il Cuore nel nome di Francesco” sarà un evento benefico in diretta da Assisi, diretto dai Frati del Sacro Convento e condotto da Carlo Conti.

Le notizie più recenti da fonti esterne

“Con il cuore nel nome di Francesco”: il 24 maggio l’evento benefico dei frati di Assisi; «Grazie a quel dialogo pubblico ho smesso di sentirmi disprezzata»; Le scarpe consumate di papa Francesco, lezione per noi giornalisti; Leone XIV. P. Moral: “Ha rinunciato a tante cose ma non ad essere agostiniano, guiderà la Chiesa con coraggio nei cambiamenti epocali”. 🔗Se ne parla anche su altri siti

Con il cuore, nel nome di Francesco - Storie italiane 23/05/2025

Video Con il cuore, nel nome di Francesco - Storie italiane 23/05/2025