Arrestato a Catania un 31enne ricercato a livello internazionale | in auto aveva armi improprie
Un 31enne ricercato a livello internazionale è stato arrestato a Catania durante un normale controllo stradale. L'uomo, originario della città, era in possesso di armi improprie e ricercato per reati commessi in Albania. L'intervento delle forze dell'ordine ha permesso di metterlo in manette, garantendo maggiore sicurezza nella zona. Non perdere gli aggiornamenti, iscriviti a Dayitalianews!
ABBONATI A DAYITALIANEWS Fermato dalla Polizia durante un controllo su strada. Un uomo di 31 anni, originario di Catania e ricercato a livello internazionale per reati commessi in Albania, è stato arrestato dalla Polizia di Stato grazie all’intervento della squadra volanti della Questura etnea. Il fermo è avvenuto durante i consueti controlli su strada finalizzati al contrasto della criminalità diffusa. L’auto sospetta e il tentativo di eludere i controlli. Il controllo è scattato in via Acquicella, dove gli agenti hanno individuato un’auto sospetta con quattro persone a bordo. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

© Dayitalianews.com - Arrestato a Catania un 31enne ricercato a livello internazionale: in auto aveva armi improprie
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Catania Ognina, droga a domicilio: arrestato dai carabinieri un 31enne
I Carabinieri del Comando Provinciale di Catania intensificano i controlli contro lo spaccio di droga, portando all'arresto di un 31enne a Ognina, noto per la vendita di stupefacenti a domicilio.
In garage gli trovano 2,5 chili di droga tra hashish e marijuana: 31enne arrestato a Napoli
Un 31enne è stato arrestato a Napoli dopo che la Polizia di Stato ha scoperto 25 chili di droga, tra hashish e marijuana, nel suo garage.
Dall'Albania all'Italia, camera d'hotel e auto a noleggio per fare il 'delivery della coca': arrestato un 31enne
Il 10 maggio, i Carabinieri di Cesena hanno proceduto all'arresto di un albanese di 31 anni, coinvolto in un'operazione di spaccio di sostanze stupefacenti.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Droga a domicilio: arrestato un 31enne catanese
Da meridionews.it: Avrebbe utilizzato il cosiddetto metodo delivery per consegnare la droga, quindi portandola direttamente a casa degli acquirenti.
Viola il divieto di avvicinamento: 31enne trovato in casa della nonna, arrestato
nordest24.it scrive: Nonostante fosse destinatario di una misura di allontanamento dalla casa della nonna e di un divieto di avvicinamento ai suoi luoghi abituali, il 31enne è stato trovato dai Carabinieri all’interno ...